Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi fa male ma non dolore estremo.. è solo fastidio.. credo.. lo sento pizzicare. Non mi sembrava tanto rosso, comunque ieri c'ho tenuto su un po' di quei sacchetti ghiacciati con dentro il gel azzurro.
oggi fa male ma non dolore estremo.. ? solo fastidio.. credo.. lo sento pizzicare. Non mi sembrava tanto rosso, comunque ieri c'ho tenuto su un po' di quei sacchetti ghiacciati con dentro il gel azzurro.
se riesci a muoverlo senza urlare dal male.....non e' niente....certo diventera' nero per l'ematoma...e' successo anche a me....se non ti passa pero'......fatti fare una lastra....che e' meglio......
quando è successo a me ho tirato una m.adonna che neanche immagini ....
se è rotto si sistema da solo, li c'è poco da fare...a parte arotontare gli spigoli
la scena però è stata comica, i miei dormivano, io con il portatile (da 5kg schermo da 17) in mano, passo vicino allo stipite.. bammm... mi stava uscendo di bocca un urlo tipo Fantozzi al campeggio con Filini
se riesci a muoverlo senza urlare dal male.....non e' niente....certo diventera' nero per l'ematoma...e' successo anche a me....se non ti passa pero'......fatti fare una lastra....che e' meglio......
Non serve la lastra, se va al P.S. quasi sicuramente non gli fanno niente ? un dito troppo piccolo per essere trattato.
Se ? rotto la menata ? che le scarpe invernali non sono l'ideale.
Dovrebbe recuperare le scarpe dei clown.
Comment