Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova scimmia...e il destino degli Euro 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia nuova scimmia...e il destino degli Euro 0

    Ciao ragazzi...

    Forse(anzi di sicuro) non sapete che nel mio cuore c'? sempre stata una moto...La V-Max!!!Ovviamente in versione America.

    Quando comprai la mia prima moto vera(1997) NON la scelsi per vari motivi.
    1: l'amico smanettone me la bocci?...mi fece capire che non mi sarei divertito sul TrebbiaBraccoBusalla e che mi serviva una carenata...
    2: Il mio budget era di circa 7 milioni di lire...siccome la V-Max si svaluta poco per essere una jap, ai tempi trovavo solo esemplari dell' 87 - 88 con moltissimi kilometri sulle spalle.E cos? scelsi un GSX-R1100 del '90 con 27000 km.

    Un p? deluso dal trend che stanno seguendo le moto negli ultimi anni stavo coccolando il sogno di una V-Max...Leggendo nel forum del V.M.O.A. sentir parlare di spilli e getti, di motori aperti dopo 100000 km per cambiare pistoni e poi farne altri 100000, di tuning casereccio, mi sono davvero commosso.


    MA:


    Il 3d pi? discusso sul loro forum ? IL FUTURO di una V-Max, che ? Euro ZERO...
    Dicono che dal 2009 sar? impossibile passare la revisione e quindi circolare.

    Possibile?
    Io trovo una cosa simile davvero anticostituzionale.

  • Font Size
    #2
    circolare e passare la revisione sono due cose legate solo in un senso.

    ovvio che se poi vietano comunque alle euro 0 di circolare.. bye bye, anche passando la revisione non ci fai nulla.

    unica alternativa, cercare se ci sono vmax euro1.

    Comment


    • Font Size
      #3
      una risposta solenne: CHI SE NE FOTTE, io i carburatori non li mollo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        per? se non passi la revisione , l'assicurazione non copre...e inoltre non c'? solo una multa(in s? e per s? gestibile...)ma il sequestro del libretto...per andare poi ad una revisione che non passerai mai!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          circolare e passare la revisione sono due cose legate solo in un senso.

          ovvio che se poi vietano comunque alle euro 0 di circolare.. bye bye, anche passando la revisione non ci fai nulla.

          unica alternativa, cercare se ci sono vmax euro1.

          Il problema ? proprio quello...si parlava (sul loro forum)di Gennaio 2009...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            una risposta solenne: CHI SE NE FOTTE, io i carburatori non li mollo.
            ohhh grande ponte... la pensi sempre come me

            Comment


            • Font Size
              #7
              comprane una al max dell'89... che diventa d'epoca... il V-max sarà sicuramente di interesse storico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toofastforu View Post
                comprane una al max dell'89... che diventa d'epoca... il V-max sar? sicuramente di interesse storico
                Fatta la legge , fatto l'inganno!

                Il mio sindaco ha proibito la circolazione a tutti i veicoli euro-0 nel centro della citt? in determinate ore/giorni della settimana, cos? ho deciso di restaurare la mia Vespa 50 L del '69 per farla storica, in barba al divieto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  una risposta solenne: CHI SE NE FOTTE, io i carburatori non li mollo.
                  huhuhuhuhuhu
                  sei un grande!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bè, io giro con una moto che ha uno scarico completo e aperto, quindi peggio di una euro zero.... me la rischio e buona notte... so che è stupido ma ho scelto così!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quoto gli storicisti....

                      io adesso sto sistemando il gilera TG1 q25 dell'80 2 tempi euro 0,poi sistemerò anche l'Honda XL 500 euro 0 dell'82,le risistemo per bene,le faccio storiche e ci gironzolo per i centri urbani in barba ai divieti e alle targhe alterne...
                      il thunderace fin che non lo vendo lo tengo solo per la domenica...e forse lo faccio solopista....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        una risposta solenne: CHI SE NE FOTTE, io i carburatori non li mollo.
                        bravo neanche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          quoto gli storicisti....

                          io adesso sto sistemando il gilera TG1 q25 dell'80 2 tempi euro 0,poi sistemerò anche l'Honda XL 500 euro 0 dell'82,le risistemo per bene,le faccio storiche e ci gironzolo per i centri urbani in barba ai divieti e alle targhe alterne...
                          il thunderace fin che non lo vendo lo tengo solo per la domenica...e forse lo faccio solopista....
                          Quindi la Domenica i divieti non contano?

                          E come si fa a "farle "storiche"?
                          Last edited by gabelbrucken; 21-11-07, 19:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            falla passare storica...cmq deve avere 25 anni mi pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Quindi la Domenica i divieti non contano?

                              E come si fa a "farle "storiche"?
                              no la domenica nn dovrebbero contare... ma se nn mi sbaglio dipende cmq dalle regioni... per farla storica deve avere 20anni e appartenere ad una lista pubblicata ogni anno... che indica quali moto prodotte a 20 anni di distanza dall'anno corrente e quindi di riferimento della lista sono ritenute di interesse storico.... spero di essere stato chiaro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X