Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un saluto rammaricato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un saluto rammaricato

riappaio velocemente per salutare chi mi conosce, la vita in queste settimane non ? stata per niente semplice, e sar? difficile ancora per i prossimi due o tre mesi.
    in queste occasioni c'? il tempo per pensare, si pensa tantissimo, anche perch? non ho molto altro da fare.
    ho pensato spesso all'amicizia e a ci? che vuol dire questa parola... purtroppo sono rimasto deluso da alcune persone, pensavo di avere degli amici che invece se ne sono altamente fregati.
    questa sia ben chiaro non ? un'accusa verso nessuno di voi, solo l'esternazione di uno stato d'animo.
    forse sono io che pretendo troppo dalla gente, solo per il fatto che io farei delle cose per gli amici, mi aspetto lo stesso... sbagliando.
    un saluto a tutti..
    ciao

• Font Size
    Gli amici sono una cosa rara, anzi rarissima.
    Il 99% sono solo persone simpatiche con le quali passi il tempo, e a volte momenti fantastici.

Comment

• Font Size
      Ciao Lupino e bentornato sono contenta che ti sei ripreso un po un saluto da me e Desmo

Comment

• Font Size
        E' proprio in questi momenti che capisci chi sono i veri amici! Nella situazione in cui ti trovi (sono nella stessa situazione) quasi zero. In bocca a lupo e motivati sempre.

Comment

• Font Size
          ciao lupinazzo. guarisci bene!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            riappaio velocemente per salutare chi mi conosce, la vita in queste settimane non ? stata per niente semplice, e sar? difficile ancora per i prossimi due o tre mesi.
            in queste occasioni c'? il tempo per pensare, si pensa tantissimo, anche perch? non ho molto altro da fare.
            ho pensato spesso all'amicizia e a ci? che vuol dire questa parola... purtroppo sono rimasto deluso da alcune persone, pensavo di avere degli amici che invece se ne sono altamente fregati.
            questa sia ben chiaro non ? un'accusa verso nessuno di voi, solo l'esternazione di uno stato d'animo.
            forse sono io che pretendo troppo dalla gente, solo per il fatto che io farei delle cose per gli amici, mi aspetto lo stesso... sbagliando.
            un saluto a tutti..
            ciao
            che succede?..
            ..io sono della filosofia pochi ma buoni.... praticamente ho due o tre amici veri.. mi spiace cmq nn poterti essere d'aiuto
            tieni duro

Comment

• Font Size
              ciao Lupi

è stato un piacere conoscerti

forza

Comment

• Font Size
                silvano cos'è questo tono? su con il morale perchè il periodo è difficile e se ti butti giù è solo peggio!!!

purtroppo quando ci si aspetta qualcosa dagli altri a volte si rimane delusi e quindi è meglio evitare... questo per me vale sia con gli amici, che in famiglia che in amore.. ma non è cattiveria, semplicemente non siamo tutti uguali e quindi non tutti ragioniamo o pensiamo allo stesso modo, non per questo bisogna perdere la stima in certe persone

stai su mi raccomando!!!!

Comment

• Font Size
                  Ehi Silvaaaa' ...........daiiiiiiiiiiiiiiii ROCCIA

Comment

• Font Size
                    Ciao Teso
                    Io ci sarò sempre!

Ce la vediamo domani sera

ps. salutami il pipino

Comment

• Font Size
                      E non pensare sempre e solo alle cose negative! Pensa a chi si è fatto centinaia di km per venire a salutarti

Comment

• Font Size
                        ciao SILVANO

tu pensa a guarire ed a te stesso prima cosa

e poi sai bene che MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

io un saluto vigoroso e possente te lo mando direttamente dal REGNO DI PIEMONTE

ci si vede presto

ettore
                        Last edited by ett69; 21-11-07, 15:21.

Comment

• Font Size
                          si lo so, avete ragione, però è difficile e le cose si vedono dal lato sbagliato... anche perchè piove sul bagnato.

cmq non passa mai

Comment

• Font Size
                            ciao lupino!!! torna presto in forma!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              E' proprio in questi momenti che capisci chi sono i veri amici! Nella situazione in cui ti trovi (sono nella stessa situazione) quasi zero. In bocca a lupo e motivati sempre.

quoto ... ? in questi momenti che sai di chi ti puoi fidare e di chi no..

Comment

X
                              Working...
                              X