Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come riconoscere un'auto incidentata??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come riconoscere un'auto incidentata??

La mia morosa ha trovato un'auto carina che potrebbe andarle bene.

C'? qualche trucchetto per vedere se l'auto ha subito gravi incidenti??

GRASSSSIE!!!

• Font Size
    Mi viene in mente che puoi far osservare bene la carrozzeria con un tuo amico carrozziere ... loro vedono in un secondo dove la macchina è stata rifatta.
    Se ha diversi km vedi se nel vano motore i pezzi sono tutti " invecchiati " allo stesso modo o qualche cosa spicca e sa di nuovo, stessa cosa la fai mettendola sul ponte.
    Poi controlla gli interni che rispecchino realmente i km. che ha. Tipo pedaliere pomello cambio volante ecc.
    E poi se ti piace un pelino di fiducia verso chi te la vende non guasta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobiMaggi View Post
      La mia morosa ha trovato un'auto carina che potrebbe andarle bene.

C'? qualche trucchetto per vedere se l'auto ha subito gravi incidenti??

GRASSSSIE!!!
      ? tanto facile quanto difficile, sicuramente l'occhio di un carrozziere andrebbe pi? nel dettaglio !!!!!

Comment

• Font Size
        ci son volte in cui è evidente... tipo fessura fra cofano e carrozzeria di larghezza nn regolare... o diversa da un lato all'altro.... o un faro storto quindi la luce che ti arriva in modo differente da uno all'altro... altre volte è più complicato e serve l'occhio esperto...

Comment

• Font Size
          guardare sotto la guarnizione delle porte .. .se ? riverniciata ... di solito li si vede la differenza di colore ... o dai dadi del radiatore ... me lo ha detto un mio amico carrozziere ... di solito ce ne ? uno verniciato ...che se smonti una sola volta il radiatore ... la vernice del dado viene via .. ? fatto a posta ..

Comment

• Font Size
            se il lavoro è fatto bene te ne accorgi mica....
            Se è fato da un sfraza merde lo vedi a chilometri....
            Se è mediocre ci son i soliti trucchini, alcuni già sopra descritti...

Comment

• Font Size
              Grazie !!!

Comment

• Font Size
                una così qualche dubbio me lo farebbe venire.....

Last edited by ace; 20-11-07, 14:56.

Comment

• Font Size
                  per la parte anteriore..apri il cofano e guarda se ci sono le etichette originali nei fari e le altre parti..comunque si vee se una macchina è incidentata..fai prima ad andare lì con il tuo meccanico di fiducia o carroziere..lui capisce subito se lo è o no..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    una cos? qualche dubbio me lo farebbe venire.....

questa direi che una volta riparata ? come nuova !!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Bh? solo perch? manca il copricerchio davanti e ha un taglietto nella gomma non significa che sia incidentata!!!

Comment

• Font Size
                        Falla vedere ad un carrozziere ti conviene è l' unico che si può accorgere se nella sua vita è stata ritirata in maschera per un qualche grave incidente.

Comment

• Font Size

MINKIA CHE OCCHIO CHE HAI!!!

Senti un p? visto che sei di milano, domani sera hai da fare?? Ho un paio
                          d'auto da farti visionare, vorrei il parere di un esperto!

Comment

• Font Size
                            l'unico consiglio che ti posso dare e che se la macchina e stata riverciata ti accorgi passandoci la mano sopra.

in poche parole la accarezzi e se senti delle micro sfiuti al tatto vuol dire che e stata rifatta.

me l ha spiegato mio cugino dicendomi che e un difetto della spruzzatore di vernice.

quelle nuove vengono verniciate per immersione in vasca.

io questa estate ho preso la grandine e mi e toccato riverniciare la macchina a occhio non vedi nulla ma se passo la mano mi accorgo di questo fatto.
                            Last edited by max pieve; 21-11-07, 04:16.

Comment

• Font Size
                              se è stata incidentata dove hanno rimesso a posto il telaio mi avevano detto che si vede con le porte aperte un segnetto sui montati o qualche cosa di simile, poi guarda tipo i fari e guarda che siano marchiati originali, spesso si mettono quelli della concorrenza per spendere meno, e quarda se le viti di fissaggio sono mai state toccate o no...

Comment

X
                              Working...