Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho spedite con paccocelere3, ma in vero sono fuori misura perc? leggermente pi? grandi!!!
Le ho spedite senza scatoloni ma solo imballate e penso che se non trovi uno molto pignolo passano!!!
In alternativa c? pacco ordinario maxi, che pi? o meno costa uguale ma arriva in circa 5 giorni lavorativi!
esattamente, prendo il sacco nero, lo taglio ai lati in modo da avere una specie di fettucciona e poi ci fascio le gomme, in coppia. sta perfettamente nelle misure e nel peso. 7 euro, al max si fa l'assicurazione.. e vai tranquillo, tanto il pacco 3 è inutile.
a me le hanno SEMPRE spedite senza imballo....
semplicemente legate con lo scotch marrone da pacchi e tramite corriere SDA (quindi presumo con le poste)
io preferisco farle su perchè magari se sono nuove è un attimo... o magari potrebbe capitare che ci finisca sopra un qualsiasi liquido.. inzomma, meglio spendere 5 minuti e 2 sacchi neri
poi se sono usate, fanno pure schifo da maneggiare
Comment