Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Made in Italy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    Diesel, mi viene in mente. Forse Fila...
    vero quello che ha detto devilman
    ps: Fila si,ma Diesel.....accessibile?? ? l'unico marchio che posso dire tenere in considerazione(nel senso che per tutto il resto del vestiario non mi faccio influenzare da questo,anzi) ma....ogni volta che vorrei comprare un paio di jeans devo fare i salti mortali......non so voi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma voi quando acquistate una cosa ci fate caso se ? fatto in italia? e che peso ha?
      Lo stato Italia non ha a cuore l'Italiano , non ha a cuore l'azienda Italiana , non ha a cuore le menti superiori ad altre , non ha a cuore le persona in gamba Italiane , non ha a cuore nulla che non gli porti introiti a lui ... disprezza e calpesta ogni positivita' dell'Italiano ... non capisco quindi per quale fottuto motivo io dovrei avere a cuore il Made in Italy ... che sono masochista ?

Ma che si fottano tutti i parlamentari loro ed i fottuti soldi che ci rubano attraverso tasse improponibili , multe improbabili , velox e tutte le altre diavolerie che riescono a partorire le loro menti malate .

Comment

• Font Size
        Io compro quello che mi piace, me ne sbatto della nazionalit?.
        Solo su una cosa sono intransigente: niente pi? auto italiane.
        Non potendomi permettre Ferrari e/o Lambo, ho posseduto Lancia, Fiat e Alfa.
        Mai Piu!
        BMW e Mercedes le ho avute e posso affermare che sono un altro pianeta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Lo stato Italia non ha a cuore l'Italiano , non ha a cuore l'azienda Italiana , non ha a cuore le menti superiori ad altre , non ha a cuore le persona in gamba Italiane , non ha a cuore nulla che non gli porti introiti a lui ... disprezza e calpesta ogni positivita' dell'Italiano ... non capisco quindi per quale fottuto motivo io dovrei avere a cuore il Made in Italy ... che sono masochista ?

Ma che si fottano tutti i parlamentari loro ed i fottuti soldi che ci rubano attraverso tasse improponibili , multe improbabili , velox e tutte le altre diavolerie che riescono a partorire le loro menti malate .

straquoto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            fate come vi dico e non avrete brutte sorprese

Moto = Jap
            Auto = Germania
            Fig@ = Italia
            no no le moto proprio non ci siamo

io preferisco

moto italiana (aprilia)
            macchina italiana (alfa)
            fig@ quel che capita basta che sia gnocca

Comment

• Font Size
              poi basta guardarmi la firma per capire quanto mi piace l'italia (tasse a parte )

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                no perch? ormai quasi tutto ? fatto all'estero .. auto ?? la 500 ? fatta in polonia e la spacciano per il made in italy .. il dobl? in turchia .. ecc...
                vestiti .. china .. corea ecc.. localit? turistiche ... qui ormai hanno prezzi assurdi per delle betole .. con la stessa cifra fai un viaggio all'estero..
                cibo ... strapieno di conservanti e porcarie ormai...
                Made in Italy vuol dire fabbricato in Italia..... quindi prodotti creati in aziende italiano... siano esse situate in italia o all'estero....
                ben venga l'artigianato italiano.. ben vengano i prodotti italiani che sono i migliori al mondo... vantiamo tanti primati.... e politica, ecc.. a parte... ci invidiano per tante cose in tutto il mondo...
                Quando acquisto qualcosa.... beh abbigliamento dipende... guardo molto materiale e qualit?.... vini e cucina rigorosamenti italiani... idem per le moto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  Made in Italy vuol dire fabbricato in Italia..... quindi prodotti creati in aziende italiano... siano esse situate in italia o all'estero....
                  ben venga l'artigianato italiano.. ben vengano i prodotti italiani che sono i migliori al mondo... vantiamo tanti primati.... e politica, ecc.. a parte... ci invidiano per tante cose in tutto il mondo...
                  Quando acquisto qualcosa.... beh abbigliamento dipende... guardo molto materiale e qualità.... vini e cucina rigorosamenti italiani... idem per le moto..
                  non sono d'accordo.

made in italy per me significa fatto in italia, sopratutto per quanto riguarda l'abbigliamento.
                  Last edited by Giulius999; 13-11-07, 18:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    non sono d'accordo.

made in italy per me significa fatto in italia, sopratutto per quanto riguarda l'abbigliamento.
                    e io cosa ho scritto????

Comment

• Font Size
                      Quando acquisto qualcosa.... beh abbigliamento dipende... guardo molto materiale e qualit?.... vini e cucina rigorosamenti italiani... idem per le moto..
                      e io cosa ho scritto????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        fate come vi dico e non avrete brutte sorprese

Moto = Jap
                        Auto = Germania
                        Fig@ = Italia
                        Tutto perfetto

Comment

• Font Size
                          forse mi sono spiegata male.... un'azienda italiana pu? avere stabilimenti anche all'estero per alcune cose... ma sempre di prodotto italiano si parla...

Comment

• Font Size
                            forse mi sono spiegata male.... un'azienda italiana pu? avere stabilimenti anche all'estero per alcune cose... ma sempre di prodotto italiano si parla...
                            scusa la pignoleria...

si , si parla di azienda italiana..ma anche la de longhi ha aziende in cina.. rsta pur sempre italiana, ma i prodotti NON sono fatti da italiani...

x l'abbigliamento..guarda una camnicia di Naracamicie..? italiana ma fatta in cina o india.. e si vede

parere personale

Comment

• Font Size
                              scusa la pignoleria...

si , si parla di azienda italiana..ma anche la de longhi ha aziende in cina.. rsta pur sempre italiana, ma i prodotti NON sono fatti da italiani...

x l'abbigliamento..guarda una camnicia di Naracamicie..? italiana ma fatta in cina o india.. e si vede

parere personale
                              infatti poi ho parlato di artigianato italiano.... se parliamo di grandi marchi ti posso garantire che molte aziende hanno stabilimenti all'estero nel settore abbigliamento.... i casi di 100% made in italy sono pochi.... se vuoi il vero made in italy inteso in questo senso allora meglio rivolgersi all'artigianato o alla sartoria...

Comment

• Font Size
                                Se posso cerco di comprare italiano. Vivere all'estero rende patriottici....

Comment

X
                                Working...
                                X