Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Re: Tutti dicono "Perch? non lasci perdere?"
[quote="paola"]Quando il parcheggiatore abusivo (mezzo camorrista) vi viene vicino e vi IMPONE di pagare due euro di parcheggio notturno voi cosa fate? lascio stare riverniciare la macchina mi costerebbe di piu'
Quando vi saltano avanti la fila, alla posta o al McDonald, voi cosa fate? li prendo per l orecchio e li rimetto al loro posto
Quando al militare (quei pochi che lo hanno fatto) i nonni vi comandavano di fare, pulire, etc, voi cosa facevate? qui' il discorso ? diverso sei un po' sul filo del rasoio ubbidisci cercando di farti rispettare
Quando si fanno questioni di principio, situazioni in cui bisogna affermare se stessi, le proprie idee, ma anche i propri diritti (nel senso pi? ampio possibile), voi cosa fate? in genere mi faccio rispettare ma col passare del tempo ho imparato anche a lasciar correre...
quote]
cos'? un test ??????????
io per quello che mi riguarda ho fatto la spina a militare e reagire significava " non dormire per sempre!!!!!!!!"
i parchegiatori li MANDO A FARE IN CULO VERBALMENTE! E LI MINACCIO DI CHIAMARE UNA VOLANTE SE CONTINUANO!
PER quello che mi riguarda avvolte faccio quello che per me ? giusto avvolte faccio quello che mi va ordinato! dipende le condizioni (il giorno da leone non esiste pi? ) facciamo parte della societ? di merda ...... molto meglio farsi 4 giri di pista di puro sfogo! perchi la pu? pagare
chiaramente dipende dall'umore...
quello che spero non si avveri mai ? vedere un PISTOLA che ti fa una riga alla macchina o peggio ancora tocca la mto
non so proprio dove troverei la forza per evitare di scassargli la testa con le mani fin quando non mi fanno male
al parcheggiatore abusivo i 2 euro glieli do...che fai?chiami la polizia e poi la macchina te la ritrovi a fare da barbecue in qualche area di sosta?naaaaaa......per risparmiare due euro?mi scazza un po'....ma mi scazzerebbe di pi? non ritrovare la macchina...
se quacuno mi sorpassa in una fila?io lo risorpasso facendo lo gnorri sperando che mi dica qualcosa o che guardi storto....li gli pongo la classica domanda:CAXXO C'HAI DA GUARDARE?VUOI UN AUTOGRAFO?
NON SONO ASSOLUTAMENTE UN TIPO DI PERSONA CHE RISPETTA GLI ORDINI...IL MOTIVO E' MOLTO LUNGO DA SPIEGARE...ALMENO 3 PAGINE DI FORUM...TI DICO SOLO CHE MI CONSIDERO ABBBASTANZA MATURO E CONSAPEVOLE DEI MIEI DOVERI DA CAPIRE DA SOLO QUANDO DEVO FARE UNA COSA SENZA CHE NESSUNO MI METTA I PIEDI IN TESTA...
le mie idee non si toccano...sono cocciuto,testardo,orgoglioso e TERRONE(HEHEHEHEHEHHEHEHEH)......QUINDI MI DIFENDO A SPADA TRATTA!!!!!
paoletta....un piccolo appunto...il fatto dei parcheggiatori abusivi definito come una napoletanata mi ha un pochino offeso in quanto siculo...ti invito ad nella FUNZIONALE E ONESTISSIMA milano,nella torino LAVORATRICE,nella genova TRADIZIONALE E ALL'AVANGUARDIA o in molte altre citt? del nord italia...vivendo a trento parli di un isola felice,un paese cresciuto dove certe cose ancora scandalizzano...
al parcheggiatore abusivo i 2 euro glieli do...che fai?chiami la polizia e poi la macchina te la ritrovi a fare da barbecue in qualche area di sosta?naaaaaa......per risparmiare due euro?mi scazza un po'....ma mi scazzerebbe di pi? non ritrovare la macchina...
se quacuno mi sorpassa in una fila?io lo risorpasso facendo lo gnorri sperando che mi dica qualcosa o che guardi storto....li gli pongo la classica domanda:CAXXO C'HAI DA GUARDARE?VUOI UN AUTOGRAFO?
NON SONO ASSOLUTAMENTE UN TIPO DI PERSONA CHE RISPETTA GLI ORDINI...IL MOTIVO E' MOLTO LUNGO DA SPIEGARE...ALMENO 3 PAGINE DI FORUM...TI DICO SOLO CHE MI CONSIDERO ABBBASTANZA MATURO E CONSAPEVOLE DEI MIEI DOVERI DA CAPIRE DA SOLO QUANDO DEVO FARE UNA COSA SENZA CHE NESSUNO MI METTA I PIEDI IN TESTA...
le mie idee non si toccano...sono cocciuto,testardo,orgoglioso e TERRONE(HEHEHEHEHEHHEHEHEH)......QUINDI MI DIFENDO A SPADA TRATTA!!!!!
paoletta....un piccolo appunto...il fatto dei parcheggiatori abusivi definito come una napoletanata mi ha un pochino offeso in quanto siculo...ti invito ad nella FUNZIONALE E ONESTISSIMA milano,nella torino LAVORATRICE,nella genova TRADIZIONALE E ALL'AVANGUARDIA o in molte altre citt? del nord italia...vivendo a trento parli di un isola felice,un paese cresciuto dove certe cose ancora scandalizzano...
meno male che qualcuno ogni tanto risponde con un po di intelligenza
Gli ho tirato uno sberlone che lo hanno arrestato il giorno dopo per vagabondaggio cos? la prox volta ci pensa bene prima di comportarsi cos? [/quote]
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come sei cattivoooooooooooooo
Io lascio passare....tanto non serve a nulla.....io mi arrabbio per altre cose che ritengo pi? importanti.............incavolarsi per uno che ti passa davanti mentre sei in coda......cosa ti ruba???? Nulla......
meno male che qualcuno ogni tanto risponde con un po di intelligenza
grazie will......tra noi dell'italia del sole ci si intende...
BOARDER...BELLA ANCHE LA TUA RISPOSTA...L'IMPORTANTE ? CHE NON MI SI ROMPANO I COGLIONI...
Comment