Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove posso vendere i biglietti per il concerto di Ligabue?
Dove posso vendere i biglietti per il concerto di Ligabue?
Ciao gente, ho una domanda. Dove posso vendere su internet i biglietti per il concerto di Ligabue del 18 Novembre a roma? Ho avuto dei problemi con ebay perch? dicono che non posso venderli li. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!
Il problema è che su ebay rompono per le autorizzazioni e altre cose e mi hanno contestato le aste. Io ho per Roma sia tribuna che parterre...Dove altro posso metterli in vendita su internet?
Il problema ? che su ebay rompono per le autorizzazioni e altre cose e mi hanno contestato le aste. Io ho per Roma sia tribuna che parterre...Dove altro posso metterli in vendita su internet?
nei mercatini dei forum che frequenti potrebbe essere un'idea
No a bagarinare no, è saltato a me e mio fratello, con le rispettive consorti, il concerto per motivi di lavoro e quindi vorrei vendere i biglietti...
usa il solito trucco che usan tutti.....vendi una busta a tot euro (il costo del biglietto) e poi aggiungi in regalo i biglietti....
Ma parli di ebay? Cio? potrei vendere una cosa cretina e regalare i biglietti? Si potrebbe fare anche se penso che non siano stupidi, mi hanno levato l'asta dicendo che ? vietato vendere biglietti su ebay e che non devo rifarlo...
Ma parli di ebay? Cio? potrei vendere una cosa cretina e regalare i biglietti? Si potrebbe fare anche se penso che non siano stupidi, mi hanno levato l'asta dicendo che ? vietato vendere biglietti su ebay e che non devo rifarlo...
Si...ebay.... ci sono decine di annunci fatti cosi'!
Comment