Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove posso vendere i biglietti per il concerto di Ligabue?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove posso vendere i biglietti per il concerto di Ligabue?

    Ciao gente, ho una domanda. Dove posso vendere su internet i biglietti per il concerto di Ligabue del 18 Novembre a roma? Ho avuto dei problemi con ebay perch? dicono che non posso venderli li. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!

  • Font Size
    #2
    sinceramente per milano io li ho presi propio su ebay.....se erano per il 15 a milano te li prendevo sicuramente io......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema è che su ebay rompono per le autorizzazioni e altre cose e mi hanno contestato le aste. Io ho per Roma sia tribuna che parterre...Dove altro posso metterli in vendita su internet?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Darbarz View Post
        Il problema ? che su ebay rompono per le autorizzazioni e altre cose e mi hanno contestato le aste. Io ho per Roma sia tribuna che parterre...Dove altro posso metterli in vendita su internet?
        nei mercatini dei forum che frequenti potrebbe essere un'idea

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ti sei messo a bagarinare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No a bagarinare no, è saltato a me e mio fratello, con le rispettive consorti, il concerto per motivi di lavoro e quindi vorrei vendere i biglietti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se fosse stato milano ne compravo di sicuro 2.. mia mamma adora ligabue e voleva rubarmi i miei

              Comment


              • Font Size
                #8
                che sfiga, eventualmente senti sui fraciconi visto che sono in maggior parte romani

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Va bene ci provo ma non sono iscritto, ora vedo, ho messo anche l'annuncio su portaportese, cmq grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    No a bagarinare no, ? saltato a me e mio fratello, con le rispettive consorti, il concerto per motivi di lavoro e quindi vorrei vendere i biglietti...
                    usa il solito trucco che usan tutti.....vendi una busta a tot euro (il costo del biglietto) e poi aggiungi in regalo i biglietti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      usa il solito trucco che usan tutti.....vendi una busta a tot euro (il costo del biglietto) e poi aggiungi in regalo i biglietti....
                      Ma parli di ebay? Cio? potrei vendere una cosa cretina e regalare i biglietti? Si potrebbe fare anche se penso che non siano stupidi, mi hanno levato l'asta dicendo che ? vietato vendere biglietti su ebay e che non devo rifarlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Ma parli di ebay? Cio? potrei vendere una cosa cretina e regalare i biglietti? Si potrebbe fare anche se penso che non siano stupidi, mi hanno levato l'asta dicendo che ? vietato vendere biglietti su ebay e che non devo rifarlo...
                        Si...ebay.... ci sono decine di annunci fatti cosi'!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi passi un link così posso copiarla!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X