non so perch? lo scrivo, forse perch? non ho niente di meglio da fare, forse perch? se lo scrivo mi riordino le idee, forse perch?, magari, arriva qualche consiglio intelligente. Comunque non ho di che lamentarmi mi sono preparato il contratto con l'aumento per altri tre anni, sto facendo carriera, ho una casa tutta mia (e anche tutta pagata) giro il mondo dietro alle moto da corsa e il poco tempo che rimane lo passo in sella a moto stepende per fare i collaudi. eppure...anche oggi non ? scatta la scintilla. conosci una ragazza, scopri che hai tante cose in comune passi qualche momento felice e poi non scatta. ? brutto da dire, ma che ci sia o non ci sia non cambia poi molto, al posto di un pomeriggio insieme avrei preferito la mia moto da cross. Dici quello che provi per onest? e lei, che ? anche intelligente, capisce. Dice che gli dispiace rinunciare alla mia compagnia, che gli mancher?. Io mi sento anche pi? stronzo e mi domando se sia un problema mio. Al cuor non si comanda, o forse si. Forse sono diventato troppo esigente, forse non mi sento abbastanza solo, forse sono troppo egoista. Boh.
Comunque le cose sono andate cos? ed ? cos? che dovevano andare. Rispetto innanzitutto, non ci si pu? prendere in giro e non si pu? fingere l'amore se non c'?. No al cuor non si comanda, per? che palle...
Comunque le cose sono andate cos? ed ? cos? che dovevano andare. Rispetto innanzitutto, non ci si pu? prendere in giro e non si pu? fingere l'amore se non c'?. No al cuor non si comanda, per? che palle...
Comment