Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi chiedevo una cosa............. [regolamentazione titoli thread]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi chiedevo una cosa............. [regolamentazione titoli thread]

....

ma perchè mettete i puntini in ogni titolo? anche quando non c'è nessun momento di sospensione?!

ma soprattutto... è così difficile mettere nel titolo l'argomento della discussione?!

aggiungo quello che ho scritto sotto

IL CAMPO TITOLO SERVE APPUNTO PER INSERIRE UN TITOLO, NON UN COMMENTO. GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE
    Last edited by AndreaRS250; 07-12-07, 09:51.

• Font Size
    Lo fanno per attirare piu attenzione ... ma poi ci siamo noi i mod cattivi che rovinano tutto

Comment

• Font Size
      Beh a volte titoli più equivoci o con i puntini attirano più gente

Comment

• Font Size
        dovete vendere qualcosa?!

a volte titoli più completi fanno risparmiare tempo e attirano le persone interessate

Comment

• Font Size
          è un forum di svago.. se si inizia a dover essere puntigliosi pure qui è la fine se nn si infastidisce nessuno e nn si creano danni .. qual'è il problema..

Comment

• Font Size
            è una questione di correttezza per chi frequenta il forum e non ha il tempo di districarsi tra i mille
            è così faticoso essere un filino descrittivi nel titolo? giusto perchè è un titolo, non un incipit.
            pensavo..
            ma secondo voi..
            ieri è successo..
            oggi ho visto...
            Last edited by AndreaRS250; 29-10-07, 16:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Lo fanno per attirare piu attenzione ... ma poi ci siamo noi i mod cattivi che rovinano tutto
              Si si mod cattivi ......

Comment

• Font Size
                nn dico la mia perkè nn mi sembra il caso di polemizzare. bye

Comment

• Font Size
                  per chi ha voglia di polemizzare consiglio vivamente la visita ad altri forum affollati come il nostro, magari leggendo il regolamento

questo spazio è condiviso da tante persone, e non tutte hanno il tempo che avete voi.

un titolo corretto poi aiuta anche nelle fasi di ricerca di vecchi post. (anche se per ora solo i moderatori possono compiere ricerche)
                  Last edited by AndreaRS250; 29-10-07, 16:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ....

ma perch? mettete i puntini in ogni titolo? anche quando non c'? nessun momento di sospensione?!

ma soprattutto... ? cos? difficile mettere nel titolo l'argomento della discussione?!

ahaahahahahahaha.....................

Comment

• Font Size
                      per chi ha voglia di polemizzare consiglio vivamente la visita ad altri forum affollati come il nostro, magari leggendo il regolamento

questo spazio ? condiviso da tante persone, e non tutte hanno il tempo che avete voi.

un titolo corretto poi aiuta anche nelle fasi di ricerca di vecchi post. (anche se per ora solo i moderatori possono compiere ricerche)
                      ok capo.. cercher? di nn metterli pi?

Comment

• Font Size
                        per i puntini lo dicevo così per ridere,
                        la parte "seria" del discorso è che sarebbe meglio per tutti se i titoli fossero un po' più completi che "oggi ho fatto..."

Comment

• Font Size
                          Andre' ... e' pur vero pero' che chi non ah tempo ... EVITI il forum

Poi il tempo e' tutta cosa relativa ... io con due monitor un occhietto di tanto in tanto a DDG lo butto pur lavorando ... anche perche' se non svago una ttimo entro sera do di testa

Comment

• Font Size
                            per i puntini lo dicevo cos? per ridere,
                            la parte "seria" del discorso ? che sarebbe meglio per tutti se i titoli fossero un po' pi? completi che "oggi ho fatto..."

infatti nn capivo il discorso dei puntini.. la completezza ci sta..

Comment

• Font Size
                              lele c'è chi non ha il tempo di entrare in 10 topic con titolo ambiguo anche solo per capire di che argomento trattano,
                              idem quando si compie una ricerca.

l'ordine è la base per mantenere la massima usabilità di un "servizio" per così tante persone.

Comment

X
                              Working...
                              X