Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volume pubblicit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    se nn sbaglio era stato fatta anche una proposta di legge ....per far limitare questo aumento di volume...
    Sbagli: era stata fatta una legge. Ma come tante altre leggi ben pi? importanti, viene completamente elusa. Siamo o no in Italia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Ma sono audiolesa io o quando inizia la pubblicit? il volume si alza da solo???
      Porca miseria mi viene un nervoso,? un continuo alzare e abbassare il volume
      hai ragione...e pensa che non possono farlo...ma nessuno controlla..per cui....

la legge dice che non puo' esserci un aumento del volume superiore ad una certa soglia....ma e' ovvio che se ne sbattono in modo da richiamare l'attenzione!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        hai ragione...e pensa che non possono farlo...ma nessuno controlla..per cui....

la legge dice che non puo' esserci un aumento del volume superiore ad una certa soglia....ma e' ovvio che se ne sbattono in modo da richiamare l'attenzione!!!

gi? .. anche striscia li ha smascherati .. alzando il volume .. ma tanto .. siamo in italia .. una multina al massimo e poi via come prima..

Comment

• Font Size
          non si dorme con la tv accesa

Comment

• Font Size
            ..perch?... selle nuove pubblicit? sui programmi che appaiono in sovraimpressione grosse come mezzo schermo non ne vogliamo parlare...???

l'altra sera durante heroes..proprio mentre parlavano in jappo.... quella faccia da cavolo di Papi in formato cinemascope che ha nascosto i sottotitoli....

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Ma sono audiolesa io o quando inizia la pubblicit? il volume si alza da solo???
              Porca miseria mi viene un nervoso,? un continuo alzare e abbassare il volume
              e' volutamente cosi'!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ..perch?... selle nuove pubblicit? sui programmi che appaiono in sovraimpressione grosse come mezzo schermo non ne vogliamo parlare...???

l'altra sera durante heroes..proprio mentre parlavano in jappo.... quella faccia da cavolo di Papi in formato cinemascope che ha nascosto i sottotitoli....

sono veramente qualcosa di fastidioso...

Comment

• Font Size
                  è molto fastidioso....grrr

Comment

• Font Size
                    Già..e se non mi sbaglio su sky è ancora peggio..tipo su FOX..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

beh... nn hai mica capito cosa dicevano??????????????

ah... ? vero te oltre a un paio di jappo , una ducati ce l hai ancora .....

Comment

X
                      Working...
                      X