Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sono audiolesa io o quando inizia la pubblicit? il volume si alza da solo???
Porca miseria mi viene un nervoso,? un continuo alzare e abbassare il volume
hai ragione...e pensa che non possono farlo...ma nessuno controlla..per cui....
la legge dice che non puo' esserci un aumento del volume superiore ad una certa soglia....ma e' ovvio che se ne sbattono in modo da richiamare l'attenzione!!!
hai ragione...e pensa che non possono farlo...ma nessuno controlla..per cui....
la legge dice che non puo' esserci un aumento del volume superiore ad una certa soglia....ma e' ovvio che se ne sbattono in modo da richiamare l'attenzione!!!
gi? .. anche striscia li ha smascherati .. alzando il volume .. ma tanto .. siamo in italia .. una multina al massimo e poi via come prima..
..perch?... selle nuove pubblicit? sui programmi che appaiono in sovraimpressione grosse come mezzo schermo non ne vogliamo parlare...???
l'altra sera durante heroes..proprio mentre parlavano in jappo.... quella faccia da cavolo di Papi in formato cinemascope che ha nascosto i sottotitoli....
Ma sono audiolesa io o quando inizia la pubblicit? il volume si alza da solo???
Porca miseria mi viene un nervoso,? un continuo alzare e abbassare il volume
..perch?... selle nuove pubblicit? sui programmi che appaiono in sovraimpressione grosse come mezzo schermo non ne vogliamo parlare...???
l'altra sera durante heroes..proprio mentre parlavano in jappo.... quella faccia da cavolo di Papi in formato cinemascope che ha nascosto i sottotitoli....
beh... nn hai mica capito cosa dicevano??????????????
ah... ? vero te oltre a un paio di jappo , una ducati ce l hai ancora .....
Comment