Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stufe a Legna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stufe a Legna

Dunque io ne ho una a casa...ed ? una goduria...io penso che non riuscirei a fare a meno del calore che emana...e dell'odore del legno bruciato che si espande per casa...ossia...ha un sapore tutto suo...unico...inimitabile...senza contare che ci brucio anche rifiuti cartacei di vario genere e si pu? anche risparmiare...

voi che ne pensate??

• Font Size
    molto dipende dagli spazi a disposizione: qui a roma sarebbe impraticabile anche per il costo della legna...
    dai miei già ci si potrebbe pensare

Comment

• Font Size
      pensavo di farmi un caminetto. Ho paura che abbia costi proibitivi, perch? devo far bucare il tetto...
      Per? un fuoco acceso dentro casa ? bello

Comment

• Font Size
        penso che negli ultimi 23 anni hai aspirato troppi fumi...

Comment

• Font Size
          beh ragazzi chiaro...salvo disponibilità legname...io non lo pago...me lo faccio in campagna...

per quanto riguarda i caminetti se fatti per riscaldamento sono costosissimi...del resto sono particolari...un caminetto estetico è diverso...

per Chiny...se avessi aspirato troppi fumi e fossi diventati scemo...allora avrei comprato un'honda... :bigdev
          Last edited by M0T0M@N!@c0; 23-10-07, 13:04.

Comment

• Font Size
            ne hai aspirati davvero troppi...e ormai non escono nemmeno più...vuoi prendere una ducaZZi...

Comment

• Font Size
              la stufa a legna ce la ho nache io .. e anche il caminetto ... ? molto bello d'inverno .. la rogna .. devi accenderlo e alimentarlo in continuazione ... andare avanti indietro con la legna ecc.. e prima che scaldi e prenda fuoco da quando ci butti dentro la legna .. ci vuole almeno 1 ora ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                la stufa a legna ce la ho nache io .. e anche il caminetto ... ? molto bello d'inverno .. la rogna .. devi accenderlo e alimentarlo in continuazione ... andare avanti indietro con la legna ecc.. e prima che scaldi e prenda fuoco da quando ci butti dentro la legna .. ci vuole almeno 1 ora ..
                cocis...ammonimento per cagata scritta... la stufa in 10 minuti scalda a pacchi...il caminetto ivece scalda solo a distanza ravvicinata...

per lo sbattimento sono pienamente d'accordo.....

poi ? chiaro se hai una casa in 3 piani ? difficile che la stufa al terra scaldi il secondo piano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  cocis...ammonimento per cagata scritta... la stufa in 10 minuti scalda a pacchi...il caminetto ivece scalda solo a distanza ravvicinata...

per lo sbattimento sono pienamente d'accordo.....

poi ? chiaro se hai una casa in 3 piani ? difficile che la stufa al terra scaldi il secondo piano...
                  in 10 minuti non scaldi una michia .. parlo di stufa fredda alla mattina .. prima che scaldi l'ambiente .. hai voglia ..

Comment

• Font Size
                    in 10 minuti non scaldi una michia .. parlo di stufa fredda alla mattina .. prima che scaldi l'ambiente .. hai voglia ..
                    azzo...se comprate le stufe all'ikea non ? colpa mia....

a parte gli scherzi..ke stufa hai?? io ho una di quelle "economiche" old style...

Comment

• Font Size
                      azzo...se comprate le stufe all'ikea non ? colpa mia....

a parte gli scherzi..ke stufa hai?? io ho una di quelle "economiche" old style...
                      una presa 5-6 anni fa .. ora devo cambiarla..

Comment

• Font Size
                        una presa 5-6 anni fa .. ora devo cambiarla..
                        la mia in 10 minuti scalda...chiaro non da maglietta a maniche corte...ma scalda...

Comment

• Font Size
                          la mia in 10 minuti scalda...chiaro non da maglietta a maniche corte...ma scalda...
                          azz...io ne ho una da riscaldamento nel soggiorno (non la ''classica olle'' di montagna xk? mi costava troppo) ? bella grossa cmq ma in dieci min. arriva appena a far fiamma x passare dai 18-19 gradi ai 21 ci mette un'ora....in soppalco mi arriva a 23....dormo col lenzuolo e na trapuntina....

quant'? grande il locale ke riscaldi in 10min??????

Comment

• Font Size
                            Meti su al polenta sula fornasela che vegnen a far marendolO D:

Comment

• Font Size
                              Non potrei mai fare a meno di quella stufa, domenica a casa di Maniaco c'erano 16°, ero da sola e non riuscivo nemmeno a studiare, poi è arrivato a casa, ha portato un carico di legna e allora sì che si ragionava!!!

Comment

X
                              Working...