Devo formattare il PC...meglio metterci XP o Vista? Esperienze...consigli? Pro e contro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista o XP?
Collapse
X
-
per mia esperienza...abbandona in vecchio per il nuovo..prima lo fai prima ti abitui...che tanto poi la strada per VISTA ci dovrà passare.
PS..a me con vista funziona tutto ed è pure molto stabile
-
xp! vista da ancora problemi sulle periferiche se hai videocamera, fotocamera,ecc...+ vecchiotte...vista non te li trova! non ? ancora perfertto, almeno x il momento poi chiss?...!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postio quoto Andregixxer
scherzi a parte..ovviamente le periferiche vecchiotte hanno bisogno, se ancora supportate dalla casa che le produce, di drivers aggiornati; x? per il resto una volta configurato tutto come il buon signore altissimo comanda ? assolutamente stabile; io lo uso sia per sviluppare sia come editor grafico e video ( con programmini nemmeno tanto piccoli )...la mia esperienza personale porta a perderci un po di tempo per poi apprezzarne i vantaggi poi ovviamente ognuno fa quello che trova pi? consono al proprio utilizzo
Comment
-
Io ho caricato tempo fa VISTA HOME PREMIUM...forse un pò pesantuccio (ciuccia moltissima ram) ma mi son trovato benissimo...se hai un buon pc mi sento di consigliatelo senza problemi
Comment
X
Comment