Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per rendere felice una donna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x rendere felice una dinna bisogna semplicemente saperla amare, cosa che ormai mi sembra sempre + rara.

Comment

• Font Size
      mamma mia ragazzi SILI c'ha un caratterino !!!!
      pero' chi se la prende tanto.......qualcosa di vero..c'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sili
        ma anche se manca qualcosa nella lista, la maggior parte di voi non ha le palle per affrontare la cosa e vi date alla fuga...
        se lo dici te? in qls caso prendersela cos? per una barzelletta.. Dai ridici su.. Adesso stavo andando a vedere il post "gli uomini".. Credo che sar? la stessa cosa...

Comment

• Font Size
          per le esperienze (bruttissime) che ho avuto io i ragazzi si sono dimostrati cos? e forse ? per questo che parlo cos? ma comunque non voglio fare dell'erba un fascio... ci sono ragazzi d'oro in giro...

Comment

• Font Size
            ops.. appena visto.. ho detta una strn?ata... vabbu????.... resta l'invito a riderci su

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexea
              x rendere felice una dinna bisogna semplicemente saperla amare, cosa che ormai mi sembra sempre + rara.
              risposta sbagliata Alexea noi per quanto riguarda sapere amare siamo sempre i piu' C*****ni e ci rimettiamo sempre..
              dobbiamo veramente stare attenti ad un mucchio di cose con voi e prima di parlare controllare ogni sillaba per non provocare in voi quel nervosismo intrinseco di ogni donna...poi suscettibilita' a parte

comunque....meno male che ci siete

Comment

• Font Size
                ma scherzi!!!! guarda che non me la sono presa!!!
                ci mancherebbe!
                si parlava cos?...
                per farmi arrabbiare ci vuol ben altro!
                sono buona buona
                brava brava!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sili
                  ma scherzi!!!! guarda che non me la sono presa!!!
                  ci mancherebbe!
                  si parlava cos?...
                  per farmi arrabbiare ci vuol ben altro!
                  sono buona buona
                  brava brava!!!
                  bene..

ok ragazzi continuiamoooooooooooooooooooo

dai sker?oooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vipera
                    Originally posted by alexea
                    risposta sbagliata Alexea noi per quanto riguarda sapere amare siamo sempre i piu' C*****ni e ci rimettiamo sempre..
                    dobbiamo veramente stare attenti ad un mucchio di cose con voi e prima di parlare controllare ogni sillaba per non provocare in voi quel nervosismo intrinseco di ogni donna...poi suscettibilita' a parte

comunque....meno male che ci siete

Quoto....

Comment

• Font Size
                      Tralasciando gli scherzi...sar? di parte ma per me le donne sono pi? complicate rispetto agli uomini

Comment

• Font Size
                        Ragazzi vale sempre la legge del teorema!
                        La donna per farla contenta dovete riempirla di mazzate!

Comment

• Font Size
                          beh beh beh

quasi tutto vero ...

e le palle le si rompe solo quando voi pensate con le parti basse ... un po' troppo spesso purtroppo

baci fla'

Comment

• Font Size
                            beh direi che ci azzecca parecchio

aggiungerei...
                            10 modi con cui un ragazzo dice di no (e spiegazioni)

1) "Sei come una sorella per me" (sei brutta)

2) "C'? un p? di differenza di et?" (sei brutta)

3) "Mi attrai ma non in quel senso" (sei brutta)

4) "La mia vita ? gi? abbastnza complicata in questo periodo" (sei brutta)

5) "Sono fidanzato" (sei brutta)

6) "Non mi metto mai assieme ad una con cui lavoro" (sei brutta)

7) "Non sei tu, sono io" (sei brutta)

8) "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (sei brutta)

9) "Sono un single per vocazione" (sei brutta)

10) "Restiamo amici" (sei maledettamente brutta!!!)

10 modi con cui una ragazza dice di no (e spiegazioni)

1) "Sei come un fratello per me" (mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura")

2) "C'? un p? di differenza di et?" (mi sembrerebbe di farmi mio padre)

3) "Mi attrai ma non in quel senso" (sei brutto, sfigato ! e ti puzza l'alito)

4) "La mia vita ? gi? abbastnza complicata in questo periodo" (non voglio che tu passi la notte con me, se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui mi sto dando da fare)

5) "Sono fidanzata" (preferisco il mio gatto)

6) "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" (non uscirei con te neppure se fossimo soli nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)

7) "Non sei tu, sono io" (sei tu)

8) "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" (perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola ? pi? divertente di te)

9) "Sono una single per vocazione" (mai mi metterei con uno sfigato come te)

10) "Restiamo amici" (volgio che tu resti comunque disponibile cos? posso raccontarti nei pi? dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente)

ora se qualcuno ha ancora la lista di differenze tra una donna e una birra, che posti!

Comment

• Font Size
                              Le donne sono fatte per essere amate. Non capite

Oscar Wilde

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vipera
                                Le donne sono fatte per essere amate. Non capite

Oscar Wilde

Comment

X
                                Working...