Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fontana di Trevi oltraggiata.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxfz6 View Post
    olio..........

ciao caro MAX

.....DI RICINO E A BOTTIGLIONI

ti saluto e piacere di averti conosciuto

mi scuso per non averti salutato terminata la cena ma è sempre un problema nel can can generale salutare tutti

ettore
    Last edited by ett69; 22-10-07, 12:48.

Comment

• Font Size
      Scusate ma... perché per questo perdono ore e ore di TG e se non ci pensava Striscia nessuno avrebbe parlato di quegli schifosi che rubano le monete dalla fontana spesso e volentieri saltandoci dentro o sopra?
      Perché questo personaggio, che si può rintracciare, è stato braccato come un assassino e agli altri i vigili manco fischiavano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao caro MAX

.....DI RICINO E A BOTTIGLIONI

ti saluto e piacere di averti conosciuto

mi scuso per non averti salutato terminata la cena ma ? sempre un problema nel can can generale salutare tutti

ettore

Tra l'altro non importa neanche comprarli visto il suo passato e presente ne avr? di sicuro qualcuno in cantina!!!!

Su ragazzi, basta con rigurgiti fascisti, che ci fanno tornare indietro di un secolo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by missie**76 View Post
          Scusate ma... perch? per questo perdono ore e ore di TG e se non ci pensava Striscia nessuno avrebbe parlato di quegli schifosi che rubano le monete dalla fontana spesso e volentieri saltandoci dentro o sopra?
          Perch? questo personaggio, che si pu? rintracciare, ? stato braccato come un assassino e agli altri i vigili manco fischiavano?

gi? forse perch? a colorare l'acqua si fa pi? danni che calpestare l'interno della fontana per raccogliere le monetine?

cmq.. ? scandaloso che vengano permesse certe cose.. chiss? quanti soldi raccattano quelli li!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fufa View Post
            Tra l'altro non importa neanche comprarli visto il suo passato e presente ne avrà di sicuro qualcuno in cantina!!!!

Su ragazzi, basta con rigurgiti fascisti, che ci fanno tornare indietro di un secolo!!!!
            ciao caro FUFA

come sempre rispetto le idee di tutti e tutte anche se diverse dalle mie

mi rendo ben conto che il mio pensiero e quello che dico sono piuttosto drastici e richiamano al passato ma non ho motivo di nascondere le cose in cui credo ed inoltre alcuni aspetti come ordine e disciplina, amor Patrio, rispetto della Bandiera e quindi anche rispetto per la nostra Patria, opere d'arte comprese, valicano i millenni, sono e saranno sempre delle buone cose da piantare nella testa dei cittadini fin dall'asilo (secondo me ovviamente)

chiudo qua anche perchè sono OT,
            sono contro il regolamento
            e pure non in un luogo adatto a discutere determinati argomenti

ti saluto con onore

ettore
            Last edited by ett69; 22-10-07, 13:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by missie**76 View Post
              Scusate ma... perch? per questo perdono ore e ore di TG e se non ci pensava Striscia nessuno avrebbe parlato di quegli schifosi che rubano le monete dalla fontana spesso e volentieri saltandoci dentro o sopra?
              Perch? questo personaggio, che si pu? rintracciare, ? stato braccato come un assassino e agli altri i vigili manco fischiavano?
              quoto ...

a me la fontana di un altro colore piace .. .. sembra una fontana futuristica color PD..

Comment

• Font Size
                a me piace molto....la terrei sempre rossa....sai mai che sia motivo in più d'attrazione ....e almeno nn riescono a vedervi le monetine che così solo degli incaricati preleverebbero....

ps: azzurra sarebbe ancora meglio

Comment

• Font Size
                  allora...colorare l'acqua delle fontane non si fa...vanno puniti i responsabili...
                  ma inzozzarla mettendo i sudici piedi di gente che "RUBA" le monetine va bene...i vigili intanto si fanno i mazzi loro...
                  fa notizia che abbiano colorato l'acqua della fontana di Roma...ma a nessuno importa quando i Barboni cagano in giro per Venezia o urinano sugli angoli dei palazzi storici...non fa notizia vedere una mandria di punkabbestia buttati a ridosso del duomo di Milano...

è grave quello che si vuole sia grave.quello che non si vuole sia grave allora non importa...

per quanto riguarda i danni provocati dal colorante ho i miei dubbi...anche l'acqua lascia segni di livello sui bordi dati da cloro e calcare.ma non si vedono sono bianchi...allora non esistono...

Comment

• Font Size
                    senza contare che spesso... in quelle fontane il colorante c'è comunque... un po di azzurro per far sembrare l'acqua più pulita e migliorare la scenografia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      L'arte ? patrimonio dell'umanit?!!! anche la gente d'armi pi? feroce, dagli Antichi Romani a Napoleone ai Nazisti lo avevano capito....
                      Si pu? anche non capire niente di Arte, ma chi non "rispetta" l'arte patrimonio dell'umanit? x Me pu? essere buttato nella discarica, a cominciare da quei talebani che nel 2003 hanno fatto saltare in aria i Buddha scolpiti sulle pareti di roccia di Bamiyan quasi 2000 anni f?.
                      Caro Rexxone, da quel poco che mi hai conosciuto credo abbia capito quanto sono contro la violenza, tollerante, di sinistra, politically correct, contro il razzismo bla, bla, bla, bla....

Quel giorno, quando hanno tirato giu' i Buddha, un solo pensiero mi ? passato per la testa.........................NUKE'EM ALL....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Caro Rexxone, da quel poco che mi hai conosciuto credo abbia capito quanto sono contro la violenza, tollerante, di sinistra, politically correct, contro il razzismo bla, bla, bla, bla....

Quel giorno, quando hanno tirato giu' i Buddha, un solo pensiero mi ? passato per la testa.........................NUKE'EM ALL....

Ma si certo!! la correttezza, il rispetto, la difesa del pianeta e delle sue bellezze naturali e non, la legalit? e l'ordine, non hanno colore politico.
                        Sono tutte cose che brillano come l'intelligenza e la civilt?.
                        God bless our freedom!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fufa View Post
                          Tra l'altro non importa neanche comprarli visto il suo passato e presente ne avrà di sicuro qualcuno in cantina!!!!

....Rigurgidi fascisti ma pure "purghe" Staliniane.....
                          Fatto stà che a te, ti si becca sempre nelle discussioni politiche, con giudizi personali mai obiettivi e quel che è peggio, ti si trova sempre a puntare il dito contro a giudicare, pontificare e cazziare gli altri.
                          e BASTA!!!!
                          Last edited by Rexxx; 23-10-07, 18:35.

Comment

• Font Size
                            Fatto st? che a te, ti si becca sempre nelle discussioni politiche, con giudizi personali mai obiettivi e quel che ? peggio, ti si trova sempre a puntare il dito contro a giudicare, pontificare e cazziare gli altri.
                            e BASTA!!!!

mi sembra che sei poco attento ultimamente visto che posto nelle discussioni anche cazzare, quando ne ho tempo e voglia, ma soprattutto NON devo renderti conto a te delle discussioni dove scrivo, o sbaglio????

Giudizi personali non obietivi?? A mio modo di vedere sono i tuoi giudizi molto poco obiettivi ed imparziali, comunque non voglio fare una polemica, chiudo qui, ognuno per la sua strada!!!!

Comment

• Font Size

Dimenticavo questo...

Certo anche le purghe staliniane sono da condannare, ma per fortuna non ho visto nessuno in questo topic che ne evocava i metodi a differenza di altre persone che rimpiangono i periodi in cui l'olio di ricino scorreva bello caldo.

Comment

• Font Size
                                cmq a posteriori....visto che non si e' rovinato nulla......era un bell'effetto!!!

Comment

X
                                Working...