Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Popolo di DDG aiutatemi ancora una volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Popolo di DDG aiutatemi ancora una volta

Oggi sono in vena di aprire discussioni.....scusatemi mod ma ho bisogno del aiuto di ddg
    chiedo a voi + esperti....
    allora attualmente sto lavorando con un contratto a progetto fino al 31 dicembre 2008 con zero possibilita' di rinnovo,qui mi trovo male,non mi piace il lavoro(pensavo mi aiutasse a crescere ma nn si cresce x niente) ne l'ambiente(alcuni colleghi sono simpaticissimi ma altri no),faccio i turni e mi stanno massacrando/
    Ora mi e' capitata 1 offerta per una societa',mooooolto grande(ha sedi in tt italia,supera i 3000 mila dipendenti),orari normali,possibiltia' di crescita(con corsi e altro)paga normale pero' contratto a tempo det. prima di 3 mesi e poi se va tt bene e io vado bene mi prendono x 2 anni a tempo det.....e altra cosa li' dovrei cambiare un po' il mio stile nel vestire,serve camicia e ordine(ordine c'e' l'ho ma io vesto in maniera sportiveggiante) qst ultima cosa non e' propriamente un problema....
    Cmq voi che fareste al mio posto???

• Font Size
    E ci stai ancora a pensare!?!?..spicciati!..ed auguroni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by PantahVeleno View Post
      quoto!!!

vai e in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
        io andrei subito

Comment

• Font Size
          ecco diciamo che avevo bisogno giusto della spinta delle mia seconda famiglia per decidermi....quindi mi sa che andro' come dite voi.....

grazie Panath e Bratz crepi....
          grazie Scorpion
          Last edited by exaa11; 18-10-07, 06:10.

Comment

• Font Size
            e cambia no !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              cavolo sei giovane e all'inizio delle tue esperienze lavorative........ provaci.... buttati... in fin dei conti mi sembra che tu non abbia molto da perdere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sery79 View Post
                cavolo sei giovane e all'inizio delle tue esperienze lavorative........ provaci.... buttati... in fin dei conti mi sembra che tu non abbia molto da perdere....
                gia non ho mlt da perdere....semmai ho da guadagnarci

Comment

• Font Size
                  ci stai ancora pensando?
                  vai con il nuovo contratto!!!!
                  i co.co.pro. oramai sono passati!

Comment

• Font Size
                    Quoto..... vai al volo

Comment

• Font Size
                      exaa io fossi in te accetterei di andar via da li,la cosa peggiore e lavorare in un ambiente che non ti piace,e te lo dice uno che sta da 7 mesi in ufficio,poi oh non ? detto che magari non ti rinnovano il contratto.qnt all'ordine,quello ? un problema che si pu? risolvere tranquillamente.pensa che l'altro ieri ho fatto un colloquio,settimana prossima faccio la prova di 4 giorni come autista in una ditta di cernusco che fa asfalti...il tipo mi fa "quindi fin ora hai lavorato in ufficio??guarda che qui ci si sporca,perch? noi facendo asfalti"...bhe gli ho rsp che l'ultimo problema che mi creo e sporcarmi la mani,visto che ? una vita che faccio il meccanico.scegli cio che meglio ti fa stare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        exaa io fossi in te accetterei di andar via da li,la cosa peggiore e lavorare in un ambiente che non ti piace,e te lo dice uno che sta da 7 mesi in ufficio,poi oh non ? detto che magari non ti rinnovano il contratto.qnt all'ordine,quello ? un problema che si pu? risolvere tranquillamente.pensa che l'altro ieri ho fatto un colloquio,settimana prossima faccio la prova di 4 giorni come autista in una ditta di cernusco che fa asfalti...il tipo mi fa "quindi fin ora hai lavorato in ufficio??guarda che qui ci si sporca,perch? noi facendo asfalti"...bhe gli ho rsp che l'ultimo problema che mi creo e sporcarmi la mani,visto che ? una vita che faccio il meccanico.scegli cio che meglio ti fa stare
                        grazie gio....faro cosi scegliero' qll che meglio mi fa stare...e il mio posto attuale meglio non mi fa stare anzi....mi fa stare peggio....

ahahah cmq ocio a sporcarti di asfalto ne

Comment

• Font Size
                          beh...dipende se il nuovo lavoro ti può ispirare o meno...poi magari in camicia sembri anche più phigo.....

Comment

• Font Size
                            quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by exaa11 View Post
                              Oggi sono in vena di aprire discussioni.....scusatemi mod ma ho bisogno del aiuto di ddg
                              chiedo a voi + esperti....
                              allora attualmente sto lavorando con un contratto a progetto fino al 31 dicembre 2008 con zero possibilita' di rinnovo,qui mi trovo male,non mi piace il lavoro(pensavo mi aiutasse a crescere ma nn si cresce x niente) ne l'ambiente(alcuni colleghi sono simpaticissimi ma altri no),faccio i turni e mi stanno massacrando/
                              Ora mi e' capitata 1 offerta per una societa',mooooolto grande(ha sedi in tt italia,supera i 3000 mila dipendenti),orari normali,possibiltia' di crescita(con corsi e altro)paga normale pero' contratto a tempo det. prima di 3 mesi e poi se va tt bene e io vado bene mi prendono x 2 anni a tempo det.....e altra cosa li' dovrei cambiare un po' il mio stile nel vestire,serve camicia e ordine(ordine c'e' l'ho ma io vesto in maniera sportiveggiante) qst ultima cosa non e' propriamente un problema....
                              Cmq voi che fareste al mio posto???
                              c'? da pensare?? vai no che aspetti

Comment

X
                              Working...