Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decreto Bersani-RCA classe di merito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Decreto Bersani-RCA classe di merito

Ciao ragazzi...
    Con il decreto Bersani se si hanno DUE moto ? vero che entrambe dovrebbero essere assicurate nella stessa classe di merito? LA migliore ?
    Ponendo una vecchia moto(2001) e una appena comprata(2007)...

• Font Size
    teoricamente per tipologie di mezzi simili si....

non vale tra auto e moto... a meno di qualche compagnia che te lo da come incentivo

io invece aspetto l'assicurazione alla americana.... 1 per tutti i mezzi e poi prima di uscire mandi un sms con dichiarato quello che usi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post

non vale tra auto e moto... a meno di qualche compagnia che te lo da come incentivo

io invece aspetto l'assicurazione alla americana.... 1 per tutti i mezzi e poi prima di uscire mandi un sms con dichiarato quello che usi....
      quale preferisci conquistare per 1?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

Magari!!! Sarebbe 'na figata!!! Purtroppo per ora il decreto per noi motociclisti ha comportato soltanto l'innalzamento generale dei premi da pagare... per? per chi ha 2 o pi? moto ? comodissimo!
        Last edited by edorsv99; 17-10-07, 07:12.

Comment

X
        Working...
        X