Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mando delle rose....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se mando delle rose....

.... non ? che poi vengo frainteso?
    Nel senso che vorrei mandar un presente a una persona... E non vorrei passare per il cascamorto di turno (anche se so che sarebbi un buon partito io me ). Che mi dite? Magari invece del rosso scelgo un colore un p? + schok???

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Nel senso che vorrei mandar un presente a una persona... E non vorrei passare per il cascamorto di turno (anche se so che sarebbi un buon partito io me ). Che mi dite? Magari invece del rosso scelgo un colore un p? + schok???
    rose nere..fanno colpo di sicuro e magari non vengono fraintese

Comment

• Font Size
      rose bianche e all'interno una rosa rossa... bigliettino fondamentale...

certo che a darle di persona è tutta un'altra cosa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        rose bianche e all'interno una rosa rossa... bigliettino fondamentale...

certo che a darle di persona ? tutta un'altra cosa....
        Se mi presento finisce in rissa
        E poi rischio pure che mi salti addosso visto il mio innato fascino masculo
        No ? che sar? vi? e voglio solo farle sapere che mi ricordo che esiste...

Comment

• Font Size
          ciao caro DEVIL

i fiori sono sempre un bellissimo regalo, rossi, gialli, verdi, neri a strisce ecc. ecc.
          vanno bene tutti e pazienza per chi non li sa apprezzare

vai deciso,
          senza indugio
          senza dubbi
          senza ripensamenti

ma soprattutto senza timor di pena nè speranza di ricompensa

NOI TIREREMO DIRITTO

sempre

ettore
          Last edited by ett69; 15-10-07, 16:40.

Comment

• Font Size
            cambia fiore

la rosa fà molto ammooooreeeee

Comment

• Font Size
              infila un bigliettino nelle rose con il quale possa capire le tue vere intenzioni cosi non verrai frainteso......

Comment

• Font Size
                DEVIL ... non puoi tirar eil sasso e nascondere la mano, lanciati e vada coem vada... i ladri devono vergognarsi, non chi prova qualcosa di bello per qualcuno

se invece è solo un'amica ( e non trombamica) allora fai bene a non lanciarti troppo x non esser frainteso
                Last edited by ponteHRC; 15-10-07, 16:55.

Comment

• Font Size
                  rose nere meravigliose, ma se non vuoi appunto frainteso allora scegli un colore tenue come il rosa, o il pesca...
                  ma nere e bianche sono meravigliosamente speciali e delicate....
                  uniche direi...ma dipende cosa provi per questa persona...ma sappi che il gesto io l'ho sempre amato..quindi il mio consiglio da donna ? si fallo....poi se non lo apprezza ? solo un suo problema, ma se ? una persona romantica ,qualsiasi cosa provi per te, ? un bellissimo gesto e ringrazier?.

ciao micantlu' e in occa al lupo

Comment

• Font Size
                    un bel mazzo di fiori fa sempre piacere.... ovviamente, onde evitare, allega un bel bigliettino..... fiori misti con della rose rosa magari... ma un mazzo di rose e basta, soprattutto rosse o bianche con in mezzo una rosa rossa, assolutamente no... possono essere fraintese...

Comment

• Font Size
                      margherita gialla....amicizia.

Comment

• Font Size
                        se mi arrivasse un mazzo di rose da uno penserei che ce sta a prova'

scherzi a parte: l'idea è bella ma cambia fiore... magari anche una piantina grassa, fanno delle composizioni bellissime...

Comment

• Font Size
                          Non ho letto le risposte appositamente....

solo un consiglio....leggi con attenzione le risposte delle ragazze....avrai molto da imparare da loro!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Son sempre gradite..con bigliettino a seguito per spiegar ebene la motivazione.. non rischi nulla!

Comment

• Font Size
                              Rose rosa o bianche, numero dispari!

Comment

X
                              Working...