certo che ogni mese scoprono l'acqua calda.. come se l'anno scorso, stupri, omicidi, gente ubriaca che fa incidenti, non fossero esistiti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro stupro altro regalo...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by fufa View PostLa pena di morte non serve come deterrente contro gli omicidi, come la castazione non serve come deterrente contro gli stupratori!!!!
La castrazione invece funziona per il semplice fatto che elimina fisicamente il desiderio sessuale ... e sappiamo benissimo quanto il sesso/sensualit? sia potente [basta vedere quanto fa vendere se usato nelle pubblicit?].
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcerto che ogni mese scoprono l'acqua calda.. come se l'anno scorso, stupri, omicidi, gente ubriaca che fa incidenti, non fossero esistiti.
gli stupri sono aumentati tantissimo negli ultimi anni... e dobbiamo in parte ringraziare i nostri "graditi ospiti".
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View Post
Attenzione non voglio dare una attenuante, non mi permetterei mai.
In televisione [non solo cmq] siamo inondati da una ,superficiale e decisamente poco velata, sensualit?.
Ho capito il tuo discorso, ma nn lo condivido. La sensualit? c'? ovunque, il tv, nei banchi dell'universit?, in spiaggia, in discoteca, sui cartelloni pubblicitari; ma non per questo ne te ne io ci sogneremmo mai di torcere un capello ad una donna.
Comment
-
Originally posted by RobiMaggi View PostHo capito il tuo discorso, ma nn lo condivido. La sensualit? c'? ovunque, il tv, nei banchi dell'universit?, in spiaggia, in discoteca, sui cartelloni pubblicitari; ma non per questo ne te ne io ci sogneremmo mai di torcere un capello ad una donna.
ci fidiamo troppo del prossimo, spiace dirlo, non dovrebbe essere "strano" fidarsi del prossimo.. eppure ? cosi.
qua ci sono 19.000 utenti... e non ci credo che siamo tutti e 19.000 delle brave persone.. non ci credo perch? non mi fido del prossimo.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostPena di morte ? un deterrente inutile visto che induce il criminale a pensare "posso uccidere fino a quando non mi prendono, mal che vada ho davanti a me altri 10 anni di appelli e ricorsi"
La castrazione invece funziona per il semplice fatto che elimina fisicamente il desiderio sessuale ... e sappiamo benissimo quanto il sesso/sensualit? sia potente [basta vedere quanto fa vendere se usato nelle pubblicit?].
Mah, capisco che chi viene castrato non possa + violentare, ma quelli che ce l'hanno ancora pensi si sentirebbero fermati dalla castrazione chimica??? Io non penso, la strada della salvezza sta nell'educazione e nell'istruzione delle persone e non nella repressione barbara di certi reati!!!
IMHO
Comment
X
Comment