Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum della Grande Punto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono stato per una mesata su quel forum quando avevo la punto...

sono una massa di cafoni...mauna cosa allucinante....

pensa che con uno ci vedevamo spesso nei raduni tuning.... lo hanno fatto moderatore.

da quel giorno non ? pi? venuto perch? doveva rimanere a casa a moderare....

stanno letteralmente fuori di melone

Comment

• Font Size
      Bah.. contenti loro...

Comment

• Font Size
        infatti ci sono pochissimi utenti abituali...

Comment

• Font Size
          Io tempo fa misi un post per vendere 4 cerchi e sono stato assalito dallo spam pi? assoluto e mi sono rivisto nel post di questo ragazzo..

Ma chiedi troppo, cos? non li vendi etc etc etc..

MA SARANNO AFFARI MIEI? MICA LI POSSO REGALARE? MA ti pare che vendo 4 cerchi nuovi da 17 a 300 euro???

Non mi sembra giusto che se uno vuole vendere qualcosa la gente deve fargli i conti in tasca.. MA SARANNO C AZZI SUOI NO?? se riesce a venderli a 13000 euro bene per lui..
          Peggio mi sento se il primo ad infierire ? il moderatore...

Mettiti nei panni di qualche interessato che legge, che i cerchi si trovano alla met? di quello che chiede il venditore... secondo te li prender???

BRAVO VERAMENTE QUEL MODERATORE.. per pm mi ha anche detto che ho dato del maleducato al moderatore sbagliato.....

AAAAhhhhoooooooo ma chi sei il figlio di D[@??
          Last edited by HABU; 10-10-07, 13:01.

Comment

• Font Size
            Roby, ma perchè hai cambiato nick???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Roby, ma perch? hai cambiato nick???
              PENSAVO DE FA BBENE!

Comment

• Font Size
                Originally posted by HABU View Post
                Io tempo fa misi un post per vendere 4 cerchi e sono stato assalito dallo spam pi? assoluto e mi sono rivisto nel post di questo ragazzo..

Ma chiedi troppo, cos? non li vendi etc etc etc..

MA SARANNO AFFARI MIEI? MICA LI POSSO REGALARE? MA ti pare che vendo 4 cerchi nuovi da 17 a 300 euro???

Non mi sembra giusto che se uno vuole vendere qualcosa la gente deve fargli i conti in tasca.. MA SARANNO C AZZI SUOI NO?? se riesce a venderli a 13000 euro bene per lui..
                Peggio mi sento se il primo ad infierire ? il moderatore...

Mettiti nei panni di qualche interessato che legge, che i cerchi si trovano alla met? di quello che chiede il venditore... secondo te li prender???

BRAVO VERAMENTE QUEL MODERATORE.. per pm mi ha anche detto che ho dato del maleducato al moderatore sbagliato.....

AAAAhhhhoooooooo ma chi sei il figlio di D[@??
                Hai provato a chiedergli a che prezzo vuole arrivare per comprarseli?

Comment

• Font Size
                  bella figura il moderatore....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GPlus View Post
                    Hai provato a chiedergli a che prezzo vuole arrivare per comprarseli?
                    Ma non deve comprarli, rompe solo i marroni al prossimo e non va bene da parte di un moderatore.. POI IL FORUM E' IL LORO E FARANNO COME MEGLIO CREDONO..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HABU View Post
                      Ma non deve comprarli, rompe solo i marroni al prossimo e non va bene da parte di un moderatore.. POI IL FORUM E' IL LORO E FARANNO COME MEGLIO CREDONO..
                      Adesso mi iscrivo e lo insulto ...

Comment

• Font Size
                        quanto consuma la gpunto 1.3 75cv in pianura a velocit? costante ..
                        + di 30 km/l a 85 km/h

Comment

X
                        Working...
                        X