Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Slapshot View Post
    queste canaglie vanno bruciate vive..... in piazza......... cos? che altra gentaglia appartenente alla stessa ignobile razza capisca che non si scherza



    purtroppo tutto ci? rimarra? un sogno
    Razza???!!??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by dingo125 View Post
      cocis..per piacere..vai in - un po' di fig@ - grazie
      mi riferisco al fatto che se la giustizia funzionasse almeno un pò-.. non ci sarebbe bisogno di linciare o impiccare la gente in piazza come vogliono fare i barbari..
      Last edited by cocis; 05-10-07, 14:20.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by cocis View Post
        mi riferisco al fatto che se la giustizia funzionasse almeno un p?-.. non ci sarebbe bisogno di linciare o impiccare la gente in piazza come vogliono fare i barbari..
        xk tu pensi qualche pazzo decida di non uccidere nessuno solo xk si far? 20 anni invece che la met? o 1/4? l'ottimismooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dingo125 View Post
          xk tu pensi qualche pazzo decida di non uccidere nessuno solo xk si far? 20 anni invece che la met? o 1/4? l'ottimismooooooooooooooooooooo
          lo stanno gi? facendo i suoi amici ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by cocis View Post
            se la giustizia funzionasse veramente .. queste cose non accadrebbero...
            Cocis una delle poche volte in cui mi trovi in disaccordo, la giustizia ha funzionato anche troppo bene in 1 anno hanno definito un processo che (vedi cogne fra fronzoli e stronzate dura da 7 anni) potevano tranquillamente poter andare avanti per anni e anni con costi e altre cagate.
            Il problema qui sono le leggi, a me fa schifo che la nostra LEGGE permette alla gente di uccidere qualcuno con un auto mentre è ubriaco e definirlo solo OMICIDIO COLPOSO porca trottola.
            Se guidi e sei ubriaco sei un co....ne e come tale vai trattato per me è OMICIDIO PRETERINTEZIONALE altro che colposo cacchio, dentro a vita....
            Last edited by schwarz; 05-10-07, 15:18.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by xabax View Post
              Razza???!!??
              si razza nomade...........

              Comment


              • Font Size
                #52


                Perch? non fate la sagra della Xenofobia!!!

                Va bene discutere su tutto ma certi commenti sono davvero intollerabili!!!


                Per qunto riguarda la sentenza io non sono avvocato e non so quale sia il massimo della pena, certo ? che in casi come questo bisognerebbe condannare con la massima pena prevista dalla Legge!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  si razza nomade...........
                  Ne deduco quindi che tu sei di "razza stanziale".
                  Pura o meticcia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by xabax View Post
                    Ne deduco quindi che tu sei di "razza stanziale".
                    Pura o meticcia?
                    assolutamente si........autoctono

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fufa View Post


                      Perch? non fate la sagra della Xenofobia!!!

                      Va bene discutere su tutto ma certi commenti sono davvero intollerabili!!!

                      Per qunto riguarda la sentenza io non sono avvocato e non so quale sia il massimo della pena, certo ? che in casi come questo bisognerebbe condannare con la massima pena prevista dalla Legge!!!
                      Il massimo della pena gi? glielo hanno dato ma se permetti ? una vergogna.
                      Se sei ubriaco e lo sai e ti metti alla guida per me sei consapevole di ci? che fai e quindi consapevole anche di poter uccidere per me rimane omicidio non certo omicidio colposo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ah beh allora.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          assolutamente si........autoctono
                          Scusa non avevo letto la tua firma....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Il massimo della pena gi? glielo hanno dato ma se permetti ? una vergogna.
                            Se sei ubriaco e lo sai e ti metti alla guida per me sei consapevole di ci? che fai e quindi consapevole anche di poter uccidere per me rimane omicidio non certo omicidio colposo

                            Guarda io non sono uno che si ? ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi ? capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!

                            Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by fufa View Post
                              Guarda io non sono uno che si ? ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi ? capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!

                              Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????
                              il limite ? soggettivo..per ubriaco si intende quando uno non ? + padrone del mezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fufa View Post
                                Guarda io non sono uno che si ? ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi ? capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!

                                Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????
                                Machecaxxodici??? NOI non siamo mica EXTRA!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X