Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]
queste canaglie vanno bruciate vive..... in piazza......... cos? che altra gentaglia appartenente alla stessa ignobile razza capisca che non si scherza
cocis..per piacere..vai in - un po' di fig@ - grazie
mi riferisco al fatto che se la giustizia funzionasse almeno un pò-.. non ci sarebbe bisogno di linciare o impiccare la gente in piazza come vogliono fare i barbari..
mi riferisco al fatto che se la giustizia funzionasse almeno un p?-.. non ci sarebbe bisogno di linciare o impiccare la gente in piazza come vogliono fare i barbari..
xk tu pensi qualche pazzo decida di non uccidere nessuno solo xk si far? 20 anni invece che la met? o 1/4? l'ottimismooooooooooooooooooooo
se la giustizia funzionasse veramente .. queste cose non accadrebbero...
Cocis una delle poche volte in cui mi trovi in disaccordo, la giustizia ha funzionato anche troppo bene in 1 anno hanno definito un processo che (vedi cogne fra fronzoli e stronzate dura da 7 anni) potevano tranquillamente poter andare avanti per anni e anni con costi e altre cagate.
Il problema qui sono le leggi, a me fa schifo che la nostra LEGGE permette alla gente di uccidere qualcuno con un auto mentre è ubriaco e definirlo solo OMICIDIO COLPOSO porca trottola.
Se guidi e sei ubriaco sei un co....ne e come tale vai trattato per me è OMICIDIO PRETERINTEZIONALE altro che colposo cacchio, dentro a vita....
Va bene discutere su tutto ma certi commenti sono davvero intollerabili!!!
Per qunto riguarda la sentenza io non sono avvocato e non so quale sia il massimo della pena, certo ? che in casi come questo bisognerebbe condannare con la massima pena prevista dalla Legge!!!
Va bene discutere su tutto ma certi commenti sono davvero intollerabili!!!
Per qunto riguarda la sentenza io non sono avvocato e non so quale sia il massimo della pena, certo ? che in casi come questo bisognerebbe condannare con la massima pena prevista dalla Legge!!!
Il massimo della pena gi? glielo hanno dato ma se permetti ? una vergogna.
Se sei ubriaco e lo sai e ti metti alla guida per me sei consapevole di ci? che fai e quindi consapevole anche di poter uccidere per me rimane omicidio non certo omicidio colposo
Il massimo della pena gi? glielo hanno dato ma se permetti ? una vergogna.
Se sei ubriaco e lo sai e ti metti alla guida per me sei consapevole di ci? che fai e quindi consapevole anche di poter uccidere per me rimane omicidio non certo omicidio colposo
Guarda io non sono uno che si ? ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi ? capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!
Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????
Guarda io non sono uno che si ? ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi ? capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!
Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????
il limite ? soggettivo..per ubriaco si intende quando uno non ? + padrone del mezzo
Comment