Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Master Topic] Per voi amici DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Master Topic] Per voi amici DDG

    A volte capita di creare delle amicizie attraverso un monitor, a volte parli con persone che sono a molti km di distanza da te, ci scambi battute, ci scambi sorrisi che mai entrambi vedranno se non attraverso una webcam, ci passi nottate su pagine bianche che scorrono, li senti tutti vicini, come se tu li avessi sempre conosciuti, e giorno dopo giorno dentro di te senti che l'amicizia si fa sempre piu forte, sempre piu' intensa, senti come un calore che dal cuore ti si sprigiona all'esterno, vorresti poterli avere in quell'istante tutti li vicini, con te, vorresti abbracciarli uno ad uno, vorresti che i ritrovi, le cene, non finissero mai, che non arrivasse mai e poi mai il momento di salutarsi....

    Ormai molti di voi fanno parte della mia vita quotidiana, la mattina sento il bisogno di aprire quel post del buongiorno, dove non posso fare a meno di leggere lele, che da il buongiorno, non posso fare a meno di vedere Cimo che va a letto stanco o affronta una giornata pesante di lavoro, non posso piu fare a meno di vedere Barbara che mette quella faccina assonnata, non posso fare a meno di leggere Ettore che da il buongiorno...tutte piccole cose che date da grandi persone quali Voi siete rende tutte le mie giornate piu belle, rende tutto piu sereno.

    Entrare tutte le mattine e vedere i miei 15 spammoni che si danno battaglia nello svagotopic, vedere quel pirletta di nicnic cha si fa 10 pagine da solo dicendo alla fine " ma siete spariti tutti? "
    Trovare delle persone sempre disponibili, creare amicizie che vanno veramente al di là di ogni immaginazione come ho creato con Federica e Luciano, conoscere persone speciali come Vichingo, che ogni volta salutarlo dopo una cena è come ricevere 10 coltellate in pieno petto, conoscere gente nuova, che non hai mai visto, che ti accoglie come se tu fossi nella loro vita da sempre, conoscere una piccola scema che dopo 3 ore che le parli le metteresti in mano il cuore perchè posto piu sicuro non ci sarebe, Stringere rapporti forti che ti fanno arrivare a mandare l'sms la mattina se la persona a cui stai pensando non si connette su msn, e poi capisci che è fuori per lavoro quando ti risponde ( vero ele? )!!

    E vogliamo anche parlare dei rapporti che nascono con tutti gli altri? Giulius Toledo, Panthaveleno, vichinghetta,vichinga,micantlu'....


    Mi sento solo di dovervi un enorme grazie a tutti, sappiate che per qualunque cosa, per tutti voi, io ci saro' sempre!!

    non potete capire quanto mi mancate tutti
    Siete qualcosa di cosi grande che non sò neanche se esista un aggettivo per potervi rappresentare...



    DAVIDE......GRAZIE CON TUTTO IL CUORE

  • Font Size
    #2
    graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeee....

    dopo ponte dovevi aprire un post serio anche te???

    cmq approvo in pieno quello che hai scritto

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          e che altro dobbiamo dire???
          hai gia' detto tutto te

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non c'? altro da aggiungere.....

              Se non un .... Grazie di cuore a te C?... e a tutti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                patatina fritta... non so che dire... si ? vero anche io alla mattina non risco a non dare il buongiorno, penso sempre a quelle persone che mi riempono la giornata e che molte volte non mi fanno quasi lavorare... sembra quasi impossibile creare dei rapporti simili da cos? lontano... eppure... e come spiegare la magia del fatto che se non vengo in ufficio perch? sono via per lavoro, so benissimo che mi manderai un messaggio per chiedermi se sto bene, perch? non trovi il mio buongiorno in msn...

                grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissimo topic Ex amico Cesare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie Cesare per quello che sei.....e che in misura diversa siamo tutti noi!!

                    Al riparo di questa tastiera i nostri cuori si sentono protetti....e si spogliano di tante remore....

                    Per la mia culturaeducazionecarattere del caxxo, avr? detto alla Vichinga "ti amo" forse 1 volta in 19 anni............ma 3 giorni f? l'ho scrritto rivolto a Slapshot!!!!

                    I rapporti che si intrecciano tra noi diventano cos? come quelli dei bambini................Profondi.....Sinceri......A ppaganti.....

                    Al punto che riuscirei a capire il vostro stato d'animo dalle faccine che usate o dall'uso della punteggiatura.............Provate............? proprio cos?!!!!!!!!!!

                    Cribbio....mi state facendo allontanare dalla mia famiglia!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vichingo

                      Cribbio....mi state facendo allontanare dalla mia famiglia!!
                      ma gli sto vicino io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vichingo
                        Grazie Cesare per quello che sei.....e che in misura diversa siamo tutti noi!!

                        Al riparo di questa tastiera i nostri cuori si sentono protetti....e si spogliano di tante remore....

                        Per la mia culturaeducazionecarattere del caxxo, avrò detto alla Vichinga "ti amo" forse 1 volta in 19 anni............ma 3 giorni fà l'ho scrritto rivolto a Slapshot!!!!

                        I rapporti che si intrecciano tra noi diventano così come quelli dei bambini................Profondi.....Sinceri......A ppaganti.....

                        Al punto che riuscirei a capire il vostro stato d'animo dalle faccine che usate o dall'uso della punteggiatura.............Provate............&#232 ; proprio così!!!!!!!!!!

                        Cribbio....mi state facendo allontanare dalla mia famiglia!!


                        ma perchè sono io la tua nuova famiglia...

                        chiamami Ohana...




                        Spid adesso provo a leggere tutto e poi ti rispondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vorrei fare solo notare una cosa....
                          dove lo trovate un forum nel quale i post sembrano una chat tanto velocemente si succedono le risposte.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spammy =

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un abbraccione cesare ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X