Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che nervi ti fidi e poi lo prendi in culo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusami ma sei stato un po ingenuo, a belle parole sono bravi tutti.. CARTA CANTA.. tu hai un contratto a progetto e nullapiù

Detto questo mi dispiace, la mia azienda assume spesso anche neo diplomati ma è di firenze

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      scusami ma sei stato un po ingenuo, a belle parole sono bravi tutti.. CARTA CANTA.. tu hai un contratto a progetto e nullapi?

Detto questo mi dispiace, la mia azienda assume spesso anche neo diplomati ma ? di firenze
      ste non ti scusare xche' hai completamente ragione sono stato ingenuo io e punto....e infatti mai come ora dico che il detto "fidarsi e bene non fidarsi e meglio" e proprio vero.....tirero avanti finche' non trovero' niente di nuovo....

Comment

• Font Size
        .
        mi s? che da qui in avanti nel mondo del lavoro ci dovremo abituare sempre
        pi? a cambiare, ormai l' indirizzo ? quello, sempre meno posti fissi e sempre
        pi? contratti a tempo, dovremo abituarci a rimanere sempre allerta e non
        sederci sugli allori.
        .
        comunque quando si cambia ? sempre meglio informarsi sulla solidit?
        dell' azienda dove si st? andando, soprattutto se si sta andando via
        da una condizione abbastanza stabile, ? importante l'ambiente di lavoro
        ma anche avere la certezza che ti paghino a fine mese.

.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freeman74s View Post
          .
          mi s? che da qui in avanti nel mondo del lavoro ci dovremo abituare sempre
          pi? a cambiare, ormai l' indirizzo ? quello, sempre meno posti fissi e sempre
          pi? contratti a tempo, dovremo abituarci a rimanere sempre allerta e non
          sederci sugli allori.
          .
          comunque quando si cambia ? sempre meglio informarsi sulla solidit?
          dell' azienda dove si st? andando, soprattutto se si sta andando via
          da una condizione abbastanza stabile, ? importante l'ambiente di lavoro
          ma anche avere la certezza che ti paghino a fine mese.

.

E' vero che il lavoro ? cambiato.
          ma lo stato dovrebbe proteggerci di pi?...o meglio chi ci rappresenta,
          la legge Biagi ? stata una porcata, ma nulla o poco ? stato fatto.
          E anche i sindacati sembrano non aver capito nulla di come ? a situazione, poi f? scalpore se prendono i fischi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            E' vero che il lavoro ? cambiato.
            ma lo stato dovrebbe proteggerci di pi?...o meglio chi ci rappresenta,
            la legge Biagi ? stata una porcata, ma nulla o poco ? stato fatto.
            E anche i sindacati sembrano non aver capito nulla di come ? a situazione, poi f? scalpore se prendono i fischi!

non credo che la legge biagi sia di per se una porcata, in fondo v? incontro
            ad una esigenza reale del mondo del lavoro che sono i picchi di lavoro in
            certi periodi come le congiunture economiche favorevoli, semmai si poteva
            fare qualcosa per evitarne l'abuso, ad esempio avrebbero potuto prevedere
            che un lavoratore temporaneo guadagnasse un 20/20% in pi? rispetto a uno
            normale, in questo modo si sarebbe limitato l'uso di questi nuovi tipi di contratto.

.

Comment

• Font Size
              ho impiegato 2 anni per torvar eun posto dove mi assumevono a tempo indeterminato con stipendio umano e ticket.. 2 anni a fare il pezzente e servo di tutti con quei maledetti progetto....

ti capisco.. pero' suggerimento: s enon hai le spalle coperte, mai e dico mai assuemrti costi a rate... paga tutto subito se puoi.. cosi' se sei nella cacca hai un briciolo di capitale da rivendere

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ho impiegato 2 anni per torvar eun posto dove mi assumevono a tempo indeterminato con stipendio umano e ticket.. 2 anni a fare il pezzente e servo di tutti con quei maledetti progetto....

ti capisco.. pero' suggerimento: s enon hai le spalle coperte, mai e dico mai assuemrti costi a rate... paga tutto subito se puoi.. cosi' se sei nella cacca hai un briciolo di capitale da rivendere
                ponte capisco,accetto e ti dico hai ragione....ho preso la moto a rate e ora mi accorgo di aver fatto una piccola grossa cazzata...xche' se succede qlcs se la rivendo ho cmq da pagare l'importo del finanziamento....cmq ho sbagliato ma sono cresciuto molto....

io lo so ponte che tu volevi che prendevo una blade....e cmq ti informo che sto progettando di mettere l'r6 solo da pista e prendermi un bel blade solo x citta'...voglio provare il mostruoso blade e i carburatori....da quando guido moto ho avuto solo iniezione....

Comment

• Font Size
                  Benvenuto nel club.A me non hanno pagato gli straordinari per 6 anni e ora ho scoperto che c'? aria di chiusura....

Comment

• Font Size
                    bella almeno non sono solo nel club......sono in buonissima compagnia di molti di voi....

Comment

• Font Size
                      Beh... almeno dovresti essere in una buona zona per trovare lavoro.

La legislazione italiana sul precariato... lascia a desiderare.... lo dico sempre che sono un eletto perch? ho uno stipendio normale ma un posto a tempo indeterminato !!!!!!!

Speriamo tenga botta la mia ditta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post

AMEN !!!!

Certe cose si fanno solo per la casa.... che rimane.... e che ? una cosa fondamentale (obbligatoria) e non come la moto che ? un lusso !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          AMEN !!!!

Certe cose si fanno solo per la casa.... che rimane.... e che ? una cosa fondamentale (obbligatoria) e non come la moto che ? un lusso !
                          gia solo per la casa....e la moto e' si un lusso...che mi avevano tolto xo'....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Beh... almeno dovresti essere in una buona zona per trovare lavoro.
                            Dici a me?

Comment

• Font Size
                              se dici a me....e' vero xche' alla fine ho gia pronti un po' di colloqui x posti di lavoro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freeman74s View Post
                                non credo che la legge biagi sia di per se una porcata, in fondo v? incontro
                                ad una esigenza reale del mondo del lavoro che sono i picchi di lavoro in
                                certi periodi come le congiunture economiche favorevoli, semmai si poteva
                                fare qualcosa per evitarne l'abuso, ad esempio avrebbero potuto prevedere
                                che un lavoratore temporaneo guadagnasse un 20/20% in pi? rispetto a uno
                                normale, in questo modo si sarebbe limitato l'uso di questi nuovi tipi di contratto.

.

Quanta saggezza nel popolo e quanta poca nei politici.
                                Ecco perch? mi offendo quando dicono che ci rappresentano. Noi siamo meglio di loro. Non tutti. Non in tutto. Nella media per? siamo meglio di coloro che ci governano, meno furbi, pi? intelligenti (? diverso da furbo), pi? lavoratori, pi? onesti (nella media), pi? gentili e pi? ragionevoli.

Potrei andare anche oltre....

Comment

X
                                Working...
                                X