Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto speciale alle fantastiche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cerca di sbollire bene e poi torna che ti aspettiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che minkiaaaaaaaaaaaaaaaaa fai!??!?!?!?!?!?!?!!!?!?

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

non pensarci nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo mandagli un sms a sto finocchio

Comment

• Font Size
        ciao caro LUCIANO

le tue parole sono quelle di Uomo Degno di essere chiamato tale
        e su questo io dubbi non ne avevo, non ne ho e non ne avrò

non voglio minimamente sindacare niente di quello che hai deciso, decidi e deciderai di fare; un Uomo ha il diritto di scegliere ciò che crede sia giusto

ti dico solo che Centauri si nasce e non si diventa
        siamo una stirpe a parte, gente dura come il ferro ma dal cuore grande;
        ed anche Camerati si nasce e non si diventa, altra stirpe a parte che tira diritto sempre

e certi fili conduttori sono nati con noi e moriranno con noi

io sono certamente tarato nel cervello per queste cose ma so bene che NOI sappiamo che sono VERE, anche se moltissimi/e sorridono e mi danno del matto quando le dico
        (d'altra parte una manciata di follia è impressa nel DNA dei centauri)

UN SALUTO CON ONORE LUCIANO

A PRESTO

ettore
        Last edited by ett69; 27-09-07, 05:38.

Comment

• Font Size
          Tempo fa avevo scritto che DDG ? una rappresentanza della varia umanit? con tutti i pregi ed i difetti che ha una qualsiasi comunit?.
          Se tu vivi ogni giorno una vita di rapporti sociali sai benissimo che incontrerai persone speciali e persone che vorresti far sparire dalla faccia della terra. Non per questo immagino che tu abbia rinunciato a far parte della societ? in cui vivi.
          Non ti puoi aspettare che il semplice fatto di condividere una passione faccia s? che automaticamente da questa piccola comunit? spariscano gli arroganti, i presuntuosi e gli idioti. Credo che sia gi? notevole il fatto che queste categorie non abbiano la maggioranza fra noi. Autoescludersi da una comunit? a causa della presenza in essa di elementi negativi non ci garantisce l'immunit? dagli aspetti negativi della convivenza pubblica. Direi che, invece, mantenere visibile la propria presenza con tutto quello di positivo che possiamo portare con noi, sia la risposta pi? giusta a quegli elementi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Leo81 View Post
            luciano ? vero anche noi ne abbiamo parlato... ma ti prego... forse ? meglio essere sinceri fino in fondo e chiarire la questione...
            stai lasciando tanti amici, che avrai cmq sempre vicino in altro modo, ma che qui hanno creato con te un mondo "parallelo" alla vita reale...

non farlo...
            giustissimo!

Luciano sabato io e l'omone ti spezziamo in due... non ti conviene mollare il forum chiaro???

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Tempo fa avevo scritto che DDG ? una rappresentanza della varia umanit? con tutti i pregi ed i difetti che ha una qualsiasi comunit?.
              Se tu vivi ogni giorno una vita di rapporti sociali sai benissimo che incontrerai persone speciali e persone che vorresti far sparire dalla faccia della terra. Non per questo immagino che tu abbia rinunciato a far parte della societ? in cui vivi.
              nonno come sempre sei saggio....

Luciano d? retta al nonno!!!

Comment

• Font Size
                A' Luci?, ma piantala! ... Te ne andresti per fare che e dove?!?!...e una banda di giovinastri (io mi tiro fuori per evidenti limiti d'et? )devastati e divertenti come questi dove caspita li trovi?!? certo qualche str.. c'? sempre ma questo in ogni "socializzazione" dell'uomo! Ma fai come quando cammini sul marciapiede: li eviti.
                Vedi piuttosto di preparati per sabato!
                Un abbraccio.

Comment

• Font Size
                  caro luciano...
                  hanno praticamente detto tutti tutto...
                  manco quasi solo io...
                  e aggiungo il motivo principale x il quale nn te ne devi andare...se te ne vai ki takkino...ki mi metto a rincorrere tra i tavoli dei ristoranti dove ci ritroviamo???
                  a parte gli skerzi...non puoi rinunciare così a DDG...
                  ripensaci...

Comment

• Font Size
                    Luciano ti voglio bene, un'abbraccio!!

W DDG!!

Comment

• Font Size
                      luciano io non so cosa sia successo, ma tutto si pu? risolvere e chiarire....
                      non fare la scemata di lasciare il forum.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Non ti puoi aspettare che il semplice fatto di condividere una passione faccia s? che automaticamente da questa piccola comunit? spariscano gli arroganti, i presuntuosi e gli idioti. Credo che sia gi? notevole il fatto che queste categorie non abbiano la maggioranza fra noi. Autoescludersi da una comunit? a causa della presenza in essa di elementi negativi non ci garantisce l'immunit? dagli aspetti negativi della convivenza pubblica. Direi che, invece, mantenere visibile la propria presenza con tutto quello di positivo che possiamo portare con noi, sia la risposta pi? giusta a quegli elementi.
                        Ogni singola parola

Comment

• Font Size
                          Luciano...ti ho conosciuto dal vivo da poco e vorresti andartene?

Sai che cos? non comprer? mai l'iMac?

Non scassare! Fava!

Che devi diventare Ducataro!

Comment

• Font Size
                            Luciano ma che succede?????

Dai i momento no li abbiamo tutti!!!

Noi qui ci siamo... quando vuoi!!!

Comment

• Font Size
                              Luci? io non so cosa si asuccesso...ma qualunque cosa essa sia spero in cuor mio che tutto si risolva e che tu posso tornare a "sorridere" e che tu posso finalmente trovare la pace che tanto cerchi..!
                              Qui in tanti ti hanno risposto in modo affettuoso....quindi mi accodo ai ragazzi del forumme...

Comment

• Font Size
                                Quoto nonno enio in pieno!

Comment

X
                                Working...
                                X