Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas A Monza: Un Sabato In Amicizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Alexandra View Post
    GraSSSSSSSSSSSSSSSSie
    S?...se stasera non vado dalla mia amica te le mando subitissimo...altrimenti di sicuro domani !!!
    okkkkk io aspetto

    oggi v? meglio?

    Comment


    • Font Size
      #182
      siete da segnalare per qnt ? andato ot sto post

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by zoom View Post
        okkkkk io aspetto

        oggi v? meglio?
        l' antibiotico inizia a fare effetto...per? ho sempre i brividi di freddo...qu? in ufficio si st? bene...c' ? un bel calduccio...mah...
        E stasera quando esco di qu? devo farmi mezz' ora di strada a piedi per andare a recuperare la macchina dal meccanico...e st? diluviando...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          siete da segnalare per qnt ? andato ot sto post
          hai ragione...infatti stavo giusto pensando a questo...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Vorrei dare un vigoroso buongiorno a Lucio Fabio Massimo, detto il Titano. Mi auguro che la tua giornata sia rinfrancane e rilassante. Vorrei inoltre ringraziarti per aver fatto piovere. Non so perchè tu l'abbia fatto, ma se hai deciso cosi, c'è sicuramente una ragione che noi mortali non abbiamo la possibiltà di comprendere. Quindi ti ringrazio e ti stimo apertamente.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Alexandra View Post
              l' antibiotico inizia a fare effetto...per? ho sempre i brividi di freddo...qu? in ufficio si st? bene...c' ? un bel calduccio...mah...
              E stasera quando esco di qu? devo farmi mezz' ora di strada a piedi per andare a recuperare la macchina dal meccanico...e st? diluviando...
              ri ri ciao alexandra, come sei bella oggi

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Alexandra View Post
                l' antibiotico inizia a fare effetto...per? ho sempre i brividi di freddo...qu? in ufficio si st? bene...c' ? un bel calduccio...mah...
                E stasera quando esco di qu? devo farmi mezz' ora di strada a piedi per andare a recuperare la macchina dal meccanico...e st? diluviando...
                dai che piano piano passa

                senn? fatti accompagnare da qualcuno

                Originally posted by andreafitta View Post
                Vorrei dare un vigoroso buongiorno a Lucio Fabio Massimo, detto il Titano. Mi auguro che la tua giornata sia rinfrancane e rilassante. Vorrei inoltre ringraziarti per aver fatto piovere. Non so perch? tu l'abbia fatto, ma se hai deciso cosi, c'? sicuramente una ragione che noi mortali non abbiamo la possibilt? di comprendere. Quindi ti ringrazio e ti stimo apertamente.
                mi son ribaltato..

                il buongiorno lo d? io a te con onore e molta stima nei tuoi confronti.. s? che porterai avanti tutte le gavidanze che hai.. e che sarai il miglior padre e anche madre in certi casi.. s? gi? che per i prossimi 10 anni vincerai concorsi di bellezza, intelligenza, e dolcezza.

                andrea ti saluto con una stima che v? oltre i confini conosciuti.
                e mi ripeto dandoti il buongiorno,perch? s? che affianco a te ? sempre una buon giorno






                ps: Gi? ***** hai ragione ok ok la smetto

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  ri ri ciao alexandra, come sei bella oggi
                  ciao Andrea... s? s?...mi devi vedere come sono messa...maglione sulle spalle tipo vecchietta che f? la maglia...uno splendore...ma st? freddo non mi passa

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    per fortuna che ? intervenuto fikka...almeno posso segnalare anche lui assieme a voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      ale secondo me il fitta è l'uomo per te!!!

                      p.s. hai visto la foto che c'ero anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ma la foto dov'è???????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by gabro View Post
                          ale secondo me il fitta ? l'uomo per te!!!
                          p.s. hai visto la foto che c'ero anch'io
                          cavolo se lo dici tu...disolito ci prendi sempre su queste cose...soprattutto per quanto riguarda m?...

                          s? s? le ho viste le foto ...mi spiace che alla fine non ci siamo visti...avevo voglia di fare una bella chiaccherata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            ma la foto dov'????????????
                            eh Paolo devo madarla da casa...se stasera non esco con la mia amica promesso che la metto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              GABRO IO TI STIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              e ti giuro alex, non ho detto niente e non gli ho promesso tangenti ne favori di alcun tipo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                GABRO IO TI STIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                e ti giuro alex, non ho detto niente e non gli ho promesso tangenti ne favori di alcun tipo!!!!
                                confermo ale...poi ormai conosco i tuoi gusti e come carattere ci siamo pure l?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X