Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione..voglio pagare le tasse!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ste80ge View Post
    Ho visto quella puntata di report...
    scandaloso... ma sicuramente qualcuno ci guadagna disonestamente!
    Per l'appunto allora mi viene da chiedermi il perch? devono continuare a pagare gente del genere.... aumentano le tasse perch? non ci sono i soldi..... tute cacchiate, aumentano le tasse perch? continuano a sprecare i nostri soldi con cui dovrebbero pagare i nostri servizi.... e la gente si stufa.... e se la famo sta benedette rivoluzione io ci metto la faccia e la a tirar mazzate ci vado

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma è chiaro e giusto che tu ti inkazzi.... anche io mi inkazzo a vedere che ci sono mangiapane a tradimento che campano con 10 volte il mio stipendio!
      quello che non mi sembra giusto è perdere completamente il senso dello Stato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ste80ge View Post
        ma ? chiaro e giusto che tu ti inkazzi.... anche io mi inkazzo a vedere che ci sono mangiapane a tradimento che campano con 10 volte il mio stipendio!
        quello che non mi sembra giusto ? perdere completamente il senso dello Stato
        Secondo me ? esattamente il contrario, forse finalmente capiamo che cos'? lo stato... e cio? che siamo noi e dobbiamo rippropriarci di ci? che ? nostro.
        Lo stato sono tutti i cittadini, non 300 persone che rubano a sbaffo e ci fanno far epure figure di ca..... di fronte al mondo..... sinceramente saremo stato quando 50 milioni di cittadini incazzati andranno a fare le scarpe a sta gente

        Comment


        • Font Size
          #19
          A proposito del pagare le tasse, Daniele Luttazzi in un suo spettacolo ha detto che dopo la sua intervista a Travaglio i giornalisti di Libero indagarono su di lui, trovarono la sua dichiarazione dei redditi e si accorsero che Luttazzi aveva pagato più tasse del dovuto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            leggere lettere del genere mi mette molta tristezza....tutti cerchiamo di fare i furbi ? innegabile...cosa pu? evadere gente normale 4 5 ma fossero anche 10 mila euro all'anno...nn arriveranno mai ai limiti di pavarotti o valentino....
            o degli sprechi del governo....

            mi mette tristezza questa discussione e con tono pacato dico......che paese di merda (per l'avidit? delle persone).....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ste80ge View Post
              Altra provocazione:
              quanti bambini sfortunati potrebbero essere aiutati dallo Stato con i soldi che Valentino Rossi ha evaso al fisco?
              Pensa quanti bambini potrevvero essere aiutati dallo stato se lo STATO non evadesse per primo le tasse ... pensa quanti ne aiuti con 9 milioni di euro dell'ICI rubata dalla chiesa ... pensa quanti ne aiuti dando stipendi corretti agli inservienti dei noistri politici invece che 6000 euro al mese ad un barbiere ... pensa quanti ne aiuti licenziando gli statali in esubero assunti solo come raccomandazioni ... pensa quanti ne aiuti licenziando le persone improduttive ed inutili nell'esercito ... pensa quanti ne aiuti se evitiamo di buttare soldi ovunque ...

              Invece che essere orgogliosi di Valentino rossi che rappresenta nello sport il nostro paese lo affossiamo per invidia dei suoi soldi . Che popolo di banane che siamo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se vuoi pagare anche le mie ti dò il mio conto..
                ma fammi il piacere...
                Last edited by ZAMBO77; 15-09-07, 11:09.

                Comment

                X
                Working...
                X