Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...questa settimana sono a lavorare da un cliente dove ho aperto due soli siti e non per divertimento.. enon posso introdurre apparecchiature esterne...
...ho delle riviste da leggere nei momenti morti, e ce ne sono molti..
...mi sono anche riguardato un bel pezzo di berlinguer ti voglio bene.
beh ti dico solo che il mio capo il secondo giorno di lavoro, mi ha guardato e mi ha detto... ascolta vai sui forum di moto.. ed io non sapevo manco che razzo fosse un forum e come funzionava
Faccio questa domanda perche l'anno scorso ho lavorato in una ditta abbastanza grossa dove c'era solo l'intranet aziendale, l'internet l'avevano solo i dirigenti o coloro che ne facevano richiesta con un valido motivo.
beh ti dico solo che il mio capo il secondo giorno di lavoro, mi ha guardato e mi ha detto... ascolta vai sui forum di moto.. ed io non sapevo manco che razzo fosse un forum e come funzionava
quindi io sono stra apposto
Chea c.a.z.z.o. di capo ??
E' come se ti dicesse: vai a farti una pausa caffe di un'ora
Faccio questa domanda perche l'anno scorso ho lavorato in una ditta abbastanza grossa dove c'era solo l'intranet aziendale, l'internet l'avevano solo i dirigenti o coloro che ne facevano richiesta con un valido motivo.
Vietato portare portatili propri dall'esterno.
se leggi il mio post, ? la stessa situazione in cui mi trovo io fortunatamente per questa settimana e basta.
Comment