Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da milano mpx non parte nessuno..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Stop and Go View Post
    Io invece sarei curioso di sapere in cosa Malpensa ? "uno dei migliori aeroporti" (di cosa poi, del mondo? d'Europa? d'Italia? ... di Milano?).

    Se mi dite che ? un punto di riferimento sono d'accordo, se mi dite che ? una grossa struttura sono d'accordo, ma se mi parlate di qualit? io non vedo tutto questo "meglio".
    beh se penso a parigi, francoforte, amsterdam e heathrow sinceramente malpensa non ? poi tanto lontana a livello di qualit? del servizio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      No scusa..... spiegami sta storia..... Che io ho in mano biglietti per mezzo mondo partendo sempre e solo da malpensa.... e ora non si parte +????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by andreafitta View Post
        beh se penso a parigi, francoforte, amsterdam e heathrow sinceramente malpensa non ? poi tanto lontana a livello di qualit? del servizio.
        se penso a berlino, parigi, monaco di baviera, tokio, singapore, bangkok, hong kong e molti altri malpensa fa solo brutta figura.... e ? costata parecchio rispetto a molti di questi...
        Mo me informo che di sta storiella non so una fava e son gi? in partenza quasi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          COCIS....io sono a conoscenza dei contratti RYANAIR....ora dimmi la tua, come la vedi tu su quello "scandalo" che è stato cacciato fuori sui contributi....visto che la RYAN ha impiegati, piloti e A/V di tutte le nazionalità...e tratta tutti con gli stessi contratti...chissà perchè solo in italia ci siamo lamentati, solo perchè ti pagano di più ma lasciano l'icombenza al dipendente di pagarsi le tasse e versare la previdenza...
          Con i soldi che danno me ne fotto della previdenza, pago le tasse e mi faccio la pensione integrativa...

          cmq...Malpensa è a detta di tutti nell'ambiente aeronautico uno dei più importanti snodi dell'Europa....e potendo parlare da direttamente coinvolto nell'efficienza dei servizi aeroportuali tecnici...posso garantire che è così...non è inferiore a un Heatrow o Schipol...un De Gaulle...baaah....nel limite del possibile gli interventi sono tempestivi, i finger liberi...assistenze a terra sempre disponibili e personale tecnico quasi sempre già sul posto 10 minuti prima e competente...
          Passiamo a Fiumicino...anzi no...lasciamo perdere....è un aeroporto Alitalia...voi non avete idea di che frociate mi han combinato a volte...solo perchè la compagnia di bandiera ha la precedenza su tutto secondo loro...
          ma questa è una storia già vista...a Roma sono delle teste di cazzzo...fanatici del loro potere, difendono le loro posizioni mandando a puttane tutto..non ammettono che sono inferiori a Milano come interessi economici e finanziari...bah...

          Per quanto riguarda l'avvento di RYAN a MXP non vedo l'ora....una delle compagnie migliori del mondo Low Cost che mi piazza una ventina di aerei vicino casa....e fa finalmente sloggiare Alitalia da MXP, riducendola a Fiume, dalla quale volerà pochissimo, e chiuderà i battenti davvero...perchè gli aerei resteranno a terra...e se si accorgeranno della cappellata....ormai sarà troppo tardi....perchè il T2 di MXP sarà ormai metà RYAN metà EASYJET....il T1 diventerà di compagnie di bandiera estere e di low cost minori e charte tipo Livingston, Neos, Blue Panorama...lo spero proprio...almeno i minchioni dell'Alitalia prenderanno un bel palo in culo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            No scusa..... spiegami sta storia..... Che io ho in mano biglietti per mezzo mondo partendo sempre e solo da malpensa.... e ora non si parte +????
            leggi i gironali.. voglio togliere tutte ste tratte da milano per metterle a roma

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ayrton View Post
              COCIS....io sono a conoscenza dei contratti RYANAIR....ora dimmi la tua, come la vedi tu su quello "scandalo" che ? stato cacciato fuori sui contributi....visto che la RYAN ha impiegati, piloti e A/V di tutte le nazionalit?...e tratta tutti con gli stessi contratti...chiss? perch? solo in italia ci siamo lamentati, solo perch? ti pagano di pi? ma lasciano l'icombenza al dipendente di pagarsi le tasse e versare la previdenza...
              Con i soldi che danno me ne fotto della previdenza, pago le tasse e mi faccio la pensione integrativa...

              cmq...Malpensa ? a detta di tutti nell'ambiente aeronautico uno dei pi? importanti snodi dell'Europa....e potendo parlare da direttamente coinvolto nell'efficienza dei servizi aeroportuali tecnici...posso garantire che ? cos?...non ? inferiore a un Heatrow o Schipol...un De Gaulle...baaah....nel limite del possibile gli interventi sono tempestivi, i finger liberi...assistenze a terra sempre disponibili e personale tecnico quasi sempre gi? sul posto 10 minuti prima e competente...
              Passiamo a Fiumicino...anzi no...lasciamo perdere....? un aeroporto Alitalia...voi non avete idea di che frociate mi han combinato a volte...solo perch? la compagnia di bandiera ha la precedenza su tutto secondo loro...
              ma questa ? una storia gi? vista...a Roma sono delle teste di cazzzo...fanatici del loro potere, difendono le loro posizioni mandando a puttane tutto..non ammettono che sono inferiori a Milano come interessi economici e finanziari...bah...

              Per quanto riguarda l'avvento di RYAN a MXP non vedo l'ora....una delle compagnie migliori del mondo Low Cost che mi piazza una ventina di aerei vicino casa....e fa finalmente sloggiare Alitalia da MXP, riducendola a Fiume, dalla quale voler? pochissimo, e chiuder? i battenti davvero...perch? gli aerei resteranno a terra...e se si accorgeranno della cappellata....ormai sar? troppo tardi....perch? il T2 di MXP sar? ormai met? RYAN met? EASYJET....il T1 diventer? di compagnie di bandiera estere e di low cost minori e charte tipo Livingston, Neos, Blue Panorama...lo spero proprio...almeno i minchioni dell'Alitalia prenderanno un bel palo in culo...

              io amo questo pilota!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andreafitta View Post
                leggi i gironali.. voglio togliere tutte ste tratte da milano per metterle a roma
                me sto informando.... contrariamente a chi fa politica devo lavorare e non ? che qui sul bild scrivan le baccanate italiche (e se le scrivon non le leggo che non mi piace legger il sarcasmo teutonico)....
                Sai che ridere.... Avr? si e no 7000 euro di biglietti gi? emessi... li far? rimborsar dal bersani al limite...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Fossi la SEA....se Alitalia decidesse di andarsene e togliersi da MXP io vieterei anche il loro usufrutto degli aeroporti milanesi....aprendo tratte ad altre compagnie tipo Air One, Blue Express, Alpi Eagles e simili sulle domestiche....vediamo che fine fa Alitalia....vediamo come fa a riempire gli MD11 cargo x Hong Kong o Narita da Roma....che partono x venire a MXP a caricare semivuoti....dai....vediamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    quindi?
                    questo che cazzzo centra? allora bisogna far chiudere malpensa? ma ci sei o ci fai?
                    tu quanto crak ti fai ?? io non ho mai deto che isogna chiudere malpensaa .. solo que questa storai ? una gran paglaicciata politica ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      allora Cocis.....dimmi la tua sui contratti RYAN

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        COCIS....io sono a conoscenza dei contratti RYANAIR....ora dimmi la tua, come la vedi tu su quello "scandalo" che ? stato cacciato fuori sui contributi....visto che la RYAN ha impiegati, piloti e A/V di tutte le nazionalit?...e tratta tutti con gli stessi contratti...chiss? perch? solo in italia ci siamo lamentati, solo perch? ti pagano di pi? ma lasciano l'icombenza al dipendente di pagarsi le tasse e versare la previdenza...
                        Con i soldi che danno me ne fotto della previdenza, pago le tasse e mi faccio la pensione integrativa...

                        cmq...Malpensa ? a detta di tutti nell'ambiente aeronautico uno dei pi? importanti snodi dell'Europa....e potendo parlare da direttamente coinvolto nell'efficienza dei servizi aeroportuali tecnici...posso garantire che ? cos?...non ? inferiore a un Heatrow o Schipol...un De Gaulle...baaah....nel limite del possibile gli interventi sono tempestivi, i finger liberi...assistenze a terra sempre disponibili e personale tecnico quasi sempre gi? sul posto 10 minuti prima e competente...
                        Passiamo a Fiumicino...anzi no...lasciamo perdere....? un aeroporto Alitalia...voi non avete idea di che frociate mi han combinato a volte...solo perch? la compagnia di bandiera ha la precedenza su tutto secondo loro...
                        ma questa ? una storia gi? vista...a Roma sono delle teste di cazzzo...fanatici del loro potere, difendono le loro posizioni mandando a puttane tutto..non ammettono che sono inferiori a Milano come interessi economici e finanziari...bah...

                        Per quanto riguarda l'avvento di RYAN a MXP non vedo l'ora....una delle compagnie migliori del mondo Low Cost che mi piazza una ventina di aerei vicino casa....e fa finalmente sloggiare Alitalia da MXP, riducendola a Fiume, dalla quale voler? pochissimo, e chiuder? i battenti davvero...perch? gli aerei resteranno a terra...e se si accorgeranno della cappellata....ormai sar? troppo tardi....perch? il T2 di MXP sar? ormai met? RYAN met? EASYJET....il T1 diventer? di compagnie di bandiera estere e di low cost minori e charte tipo Livingston, Neos, Blue Panorama...lo spero proprio...almeno i minchioni dell'Alitalia prenderanno un bel palo in culo...

                        amen fratello

                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by freeman74s View Post
                          amen fratello

                          .
                          vai in pace

                          allora Cocis...che ne pensi tu della storia dei contratti RYANAIR?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A malpensa mancano le strade per arrivare a milano! Le stanno facendo adesso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Senza contare che quando sono atterrato dalle vacanze stavamo facendo il cozzo.

                              IN PULLMAN SULLA PISTA PERO. Altro che sicurezza, c'e un viavai di macchine incontrollato proprio sulle piste di rullaggio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ayrton chiama, Cocis non risponde....

                                Comment

                                X
                                Working...