Originally posted by Stop and Go
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da milano mpx non parte nessuno..
Collapse
X
-
No scusa..... spiegami sta storia..... Che io ho in mano biglietti per mezzo mondo partendo sempre e solo da malpensa.... e ora non si parte +????
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbeh se penso a parigi, francoforte, amsterdam e heathrow sinceramente malpensa non ? poi tanto lontana a livello di qualit? del servizio.
Mo me informo che di sta storiella non so una fava e son gi? in partenza quasi...
Comment
-
COCIS....io sono a conoscenza dei contratti RYANAIR....ora dimmi la tua, come la vedi tu su quello "scandalo" che è stato cacciato fuori sui contributi....visto che la RYAN ha impiegati, piloti e A/V di tutte le nazionalità...e tratta tutti con gli stessi contratti...chissà perchè solo in italia ci siamo lamentati, solo perchè ti pagano di più ma lasciano l'icombenza al dipendente di pagarsi le tasse e versare la previdenza...
Con i soldi che danno me ne fotto della previdenza, pago le tasse e mi faccio la pensione integrativa...
cmq...Malpensa è a detta di tutti nell'ambiente aeronautico uno dei più importanti snodi dell'Europa....e potendo parlare da direttamente coinvolto nell'efficienza dei servizi aeroportuali tecnici...posso garantire che è così...non è inferiore a un Heatrow o Schipol...un De Gaulle...baaah....nel limite del possibile gli interventi sono tempestivi, i finger liberi...assistenze a terra sempre disponibili e personale tecnico quasi sempre già sul posto 10 minuti prima e competente...
Passiamo a Fiumicino...anzi no...lasciamo perdere....è un aeroporto Alitalia...voi non avete idea di che frociate mi han combinato a volte...solo perchè la compagnia di bandiera ha la precedenza su tutto secondo loro...
ma questa è una storia già vista...a Roma sono delle teste di cazzzo...fanatici del loro potere, difendono le loro posizioni mandando a puttane tutto..non ammettono che sono inferiori a Milano come interessi economici e finanziari...bah...
Per quanto riguarda l'avvento di RYAN a MXP non vedo l'ora....una delle compagnie migliori del mondo Low Cost che mi piazza una ventina di aerei vicino casa....e fa finalmente sloggiare Alitalia da MXP, riducendola a Fiume, dalla quale volerà pochissimo, e chiuderà i battenti davvero...perchè gli aerei resteranno a terra...e se si accorgeranno della cappellata....ormai sarà troppo tardi....perchè il T2 di MXP sarà ormai metà RYAN metà EASYJET....il T1 diventerà di compagnie di bandiera estere e di low cost minori e charte tipo Livingston, Neos, Blue Panorama...lo spero proprio...almeno i minchioni dell'Alitalia prenderanno un bel palo in culo...
Comment
-
-
Originally posted by Ayrton View PostCOCIS....io sono a conoscenza dei contratti RYANAIR....ora dimmi la tua, come la vedi tu su quello "scandalo" che ? stato cacciato fuori sui contributi....visto che la RYAN ha impiegati, piloti e A/V di tutte le nazionalit?...e tratta tutti con gli stessi contratti...chiss? perch? solo in italia ci siamo lamentati, solo perch? ti pagano di pi? ma lasciano l'icombenza al dipendente di pagarsi le tasse e versare la previdenza...
Con i soldi che danno me ne fotto della previdenza, pago le tasse e mi faccio la pensione integrativa...
cmq...Malpensa ? a detta di tutti nell'ambiente aeronautico uno dei pi? importanti snodi dell'Europa....e potendo parlare da direttamente coinvolto nell'efficienza dei servizi aeroportuali tecnici...posso garantire che ? cos?...non ? inferiore a un Heatrow o Schipol...un De Gaulle...baaah....nel limite del possibile gli interventi sono tempestivi, i finger liberi...assistenze a terra sempre disponibili e personale tecnico quasi sempre gi? sul posto 10 minuti prima e competente...
Passiamo a Fiumicino...anzi no...lasciamo perdere....? un aeroporto Alitalia...voi non avete idea di che frociate mi han combinato a volte...solo perch? la compagnia di bandiera ha la precedenza su tutto secondo loro...
ma questa ? una storia gi? vista...a Roma sono delle teste di cazzzo...fanatici del loro potere, difendono le loro posizioni mandando a puttane tutto..non ammettono che sono inferiori a Milano come interessi economici e finanziari...bah...
Per quanto riguarda l'avvento di RYAN a MXP non vedo l'ora....una delle compagnie migliori del mondo Low Cost che mi piazza una ventina di aerei vicino casa....e fa finalmente sloggiare Alitalia da MXP, riducendola a Fiume, dalla quale voler? pochissimo, e chiuder? i battenti davvero...perch? gli aerei resteranno a terra...e se si accorgeranno della cappellata....ormai sar? troppo tardi....perch? il T2 di MXP sar? ormai met? RYAN met? EASYJET....il T1 diventer? di compagnie di bandiera estere e di low cost minori e charte tipo Livingston, Neos, Blue Panorama...lo spero proprio...almeno i minchioni dell'Alitalia prenderanno un bel palo in culo...
io amo questo pilota!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postleggi i gironali.. voglio togliere tutte ste tratte da milano per metterle a roma
Sai che ridere.... Avr? si e no 7000 euro di biglietti gi? emessi... li far? rimborsar dal bersani al limite...
Comment
-
Fossi la SEA....se Alitalia decidesse di andarsene e togliersi da MXP io vieterei anche il loro usufrutto degli aeroporti milanesi....aprendo tratte ad altre compagnie tipo Air One, Blue Express, Alpi Eagles e simili sulle domestiche....vediamo che fine fa Alitalia....vediamo come fa a riempire gli MD11 cargo x Hong Kong o Narita da Roma....che partono x venire a MXP a caricare semivuoti....dai....vediamo...
Comment
-
-
Originally posted by Ayrton View PostCOCIS....io sono a conoscenza dei contratti RYANAIR....ora dimmi la tua, come la vedi tu su quello "scandalo" che ? stato cacciato fuori sui contributi....visto che la RYAN ha impiegati, piloti e A/V di tutte le nazionalit?...e tratta tutti con gli stessi contratti...chiss? perch? solo in italia ci siamo lamentati, solo perch? ti pagano di pi? ma lasciano l'icombenza al dipendente di pagarsi le tasse e versare la previdenza...
cmq...Malpensa ? a detta di tutti nell'ambiente aeronautico uno dei pi? importanti snodi dell'Europa....e potendo parlare da direttamente coinvolto nell'efficienza dei servizi aeroportuali tecnici...posso garantire che ? cos?...non ? inferiore a un Heatrow o Schipol...un De Gaulle...baaah....nel limite del possibile gli interventi sono tempestivi, i finger liberi...assistenze a terra sempre disponibili e personale tecnico quasi sempre gi? sul posto 10 minuti prima e competente...
Passiamo a Fiumicino...anzi no...lasciamo perdere....? un aeroporto Alitalia...voi non avete idea di che frociate mi han combinato a volte...solo perch? la compagnia di bandiera ha la precedenza su tutto secondo loro...
ma questa ? una storia gi? vista...a Roma sono delle teste di cazzzo...fanatici del loro potere, difendono le loro posizioni mandando a puttane tutto..non ammettono che sono inferiori a Milano come interessi economici e finanziari...bah...
Per quanto riguarda l'avvento di RYAN a MXP non vedo l'ora....una delle compagnie migliori del mondo Low Cost che mi piazza una ventina di aerei vicino casa....e fa finalmente sloggiare Alitalia da MXP, riducendola a Fiume, dalla quale voler? pochissimo, e chiuder? i battenti davvero...perch? gli aerei resteranno a terra...e se si accorgeranno della cappellata....ormai sar? troppo tardi....perch? il T2 di MXP sar? ormai met? RYAN met? EASYJET....il T1 diventer? di compagnie di bandiera estere e di low cost minori e charte tipo Livingston, Neos, Blue Panorama...lo spero proprio...almeno i minchioni dell'Alitalia prenderanno un bel palo in culo...
amen fratello
.
Comment
-
Senza contare che quando sono atterrato dalle vacanze stavamo facendo il cozzo.
IN PULLMAN SULLA PISTA PERO. Altro che sicurezza, c'e un viavai di macchine incontrollato proprio sulle piste di rullaggio!
Comment
X
Comment