Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m'hanno fregato? ....continuo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

m'hanno fregato? ....continuo???

vi ricordate la discussione che aveva aperto?
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=289273

....guardate cosa ho trovato:

http://cgi.ebay.it/Marmitta-yoshimur...QQcmdZViewItem

utente feedback zero! .....stesso tipo di spedizione in 24 ore e 20 euro di spedizione e guarda caso sempre marmitte! Chi mi d? una mano a fare una falso acquisto per vedere se usa la stessa postpay del famoso "stefaniastilosa"? ...e poi un'altra cosa ma questo scarico ? omologato?

altro annuncio:

http://cgi.ebay.it/Yoshimura-R55-X-S...QQcmdZViewItem

sar? lo stesso filgio di puxxxxx che mi ha fregato i soldi?

• Font Size
    Luca, mi sa che so di chi stiamo parlando....

Purtroppo alla mia ragazza, credo.. la stessa persona, ha fottuto 200 euro.
    Si spaccia per donna su ebay (a me si chiamava pugliesina81) e la mia ragazza ha acquistato da lei/lui due nintendo DS
    ovviamente... mai ricevuto NULLA.
    Lei diceva essere di firenze, ma i dati rilasciati ad ebay erano tutti contrastanti, e il numero telefonico non relativo alla provincia di FI

Era alla fine pugliese, credo della provincia di brindisi, se non ricordo male, e usa sempre lo stesso metodo... incula le persone facendosi ricaricare la postepay, e poi non si fa sentire piu.

Domani ti do tutti i dati che sono riuscito ad avere, domani perchè li tengo a lavoro.
    Tu l'hai sentito telefonicamente? Io si, ha una voce stridula, non si capisce se è maschio o femmina, però alla fine ti rendi conto che è un maschio... parla strano, e a quanto ho potuto sapere, nel suo paese sanno che è un "poco di buono" ... diciamo che tutti gli stanno alla larga e evitano di parlare di lui e delle sue faccende.

In bocca al lupo, spero per te che la polizia postale possa fare qualcosa, a me non ne è venuto fuori molto... purtroppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Luca, mi sa che so di chi stiamo parlando....

Purtroppo alla mia ragazza, credo.. la stessa persona, ha fottuto 200 euro.
      Si spaccia per donna su ebay (a me si chiamava pugliesina81) e la mia ragazza ha acquistato da lei/lui due nintendo DS
      ovviamente... mai ricevuto NULLA.
      Lei diceva essere di firenze, ma i dati rilasciati ad ebay erano tutti contrastanti, e il numero telefonico non relativo alla provincia di FI

Era alla fine pugliese, credo della provincia di brindisi, se non ricordo male, e usa sempre lo stesso metodo... incula le persone facendosi ricaricare la postepay, e poi non si fa sentire piu.

Domani ti do tutti i dati che sono riuscito ad avere, domani perch? li tengo a lavoro.
      Tu l'hai sentito telefonicamente? Io si, ha una voce stridula, non si capisce se ? maschio o femmina, per? alla fine ti rendi conto che ? un maschio... parla strano, e a quanto ho potuto sapere, nel suo paese sanno che ? un "poco di buono" ... diciamo che tutti gli stanno alla larga e evitano di parlare di lui e delle sue faccende.

In bocca al lupo, spero per te che la polizia postale possa fare qualcosa, a me non ne ? venuto fuori molto... purtroppo.

ti ringrazio! fammi sapere al + presto! .....a questo gli faccio passare la voglia di fare il paraculo!

Comment

• Font Size
        Se lo trovi poi fammi sapere, che mi faccio ridare anche i miei 200 euro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Se lo trovi poi fammi sapere, che mi faccio ridare anche i miei 200 euro!
          per? non ? molto furbo! Nella tua inserzione risultava nella provincia di Firenze e nella mia risultava a Prato! C'ha la fissa per la toscana sto deficxxxx! Per caso la postpay era intestata a PIANO MICHELE?

Comment

• Font Size
            hai segnalato quelle 2 inserzioni come possibili truffe???

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucagsxr View Post
              per? non ? molto furbo! Nella tua inserzione risultava nella provincia di Firenze e nella mia risultava a Prato! C'ha la fissa per la toscana sto deficxxxx! Per caso la postpay era intestata a PIANO MICHELE?
              lucA perch? non fissi x firenze poi ci vado io con altri 7/8 persone con bastoni?

Comment

• Font Size
                Gli ho appena mandato un messaggio per sapere se è possibile fare il ritiro a mano .....appena mi risponde ti giro il messaggio....vediamo che dice!!!

Ciao
                prima di fare l'offerta vorrei sapere se è possibile fare il ritiro a mano visto che essendo un rappresentante non sono mai a casa ma su e giù per l'Italia.
                Tu di dove sei? Vediamo se posso passare dalle tue parti.
                Ciao
                Daniele
                Last edited by pedrosa; 12-09-07, 22:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  hai segnalato quelle 2 inserzioni come possibili truffe???
                  appunto...l'unica cosa che puoi fare e segnalare ad ebay.

Comment

• Font Size
                    se e' da bari e' lo stesso che ha fregato anche me tempo fa'........usa una postepay aperta con documento falso....io l'ho gia' denunciato alla polizia postale se riuscite a beccarlo fatemi un fischio che me lo vemgo ad inc......e

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      lucA perch? non fissi x firenze poi ci vado io con altri 7/8 persone con bastoni?
                      ..il bello ? che non ? delle tue parti ma della Puglia! Se ? vera la residenza della carta postpay risulta a BItonto (Bari)!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pedrosa View Post
                        Gli ho appena mandato un messaggio per sapere se ? possibile fare il ritiro a mano .....appena mi risponde ti giro il messaggio....vediamo che dice!!!

Ciao
                        prima di fare l'offerta vorrei sapere se ? possibile fare il ritiro a mano visto che essendo un rappresentante non sono mai a casa ma su e gi? per l'Italia.
                        Tu di dove sei? Vediamo se posso passare dalle tue parti.
                        Ciao
                        Daniele
                        ottimo ...fammi sapere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai View Post
                          se e' da bari e' lo stesso che ha fregato anche me tempo fa'........usa una postepay aperta con documento falso....io l'ho gia' denunciato alla polizia postale se riuscite a beccarlo fatemi un fischio che me lo vemgo ad inc......e
                          ....hai amcora i dati! Ti ho mandato un messaggio in pm!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucagsxr View Post
                            ottimo ...fammi sapere!
                            Per ora ....NIENTE risposta !!

Comment

• Font Size
                              Luca, i dati in mio possesso te li ho mandati... vedi se riescono ad esserti utile.

Comment

X
                              Working...
                              X