Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi di voi piace guidare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GT-V7 View Post
    ragione... challenge stradale...

pensa che li ho anche visti...anno scorso al mugello
    Stesso discorso e sbaglio pure mio.
    Ho postato una challenge stradale, ma anche sulla versione da pista i cerchi non sono gli stessi miei....

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post

Sto valutando perfino di diventare autotrasportatore e fare tipo dal lunedi al venerdi in trasferta nelle lunghe tratte, per me sarebbe un divertimento...
      Non sarebbe una cattiva idea. Se ti piace davvero cos? tanto guidare da non stancarti mai, uniresti l'utile al dilettevole

Comment

• Font Size
        S?, mi piace guidare, ma non nel traffico.
        Anche se in autostrada mi piace meno, ma se devo, non ho problema a spararmi anche 800 kilometrazzi in un fiato.

Comment

• Font Size
          io adoro guidare.... forse forse ce l'ho nel sangue.
          Ha 18 anni e 2 mesi avevo gia' la patente.... (ne avevo troppa voglia)... e penso che l'abbiano capito tutti perch? fin da subito mi han messo sempre alla guida nei ritorni a casa dopo le nottate all'AIDA di Jesolo
          poi anche per lavoro mi sono trovata a guidare mezzi aziendali di diverse dimensioni quindi nessun problema..... e in piu' mio pap? aveva il camion per lavoro e qualche giretto c'? scappato....

Comment

• Font Size
            Oltre alla moto vi piace guidare anche la car o altri mezzi?

A me capita in certi giorni di fare gite in macchina anche di 600-700 km in montagna e di esser ancora fresco come una rosa al ritorno, potrei tranquillamente anche farne 1000...

Mi piace proprio guidare...

Fosse per me, e avessi benzina a gratis continuerei a girare a vuoto tutto il giorno...

Sto valutando perfino di diventare autotrasportatore e fare tipo dal lunedi al venerdi in trasferta nelle lunghe tratte, per me sarebbe un divertimento...

Sono cosi anche io !!

Ed aggiungo che priam di avere la GaTTa non mi piaceva gran che' guidare ... ora ben di piu'

Comment

• Font Size
              ciao

mi piace moltissimo guidare la moto

NON mi piace per niente guidare la macchina, ovviamente lo faccio xchè è necessario ma non sono per niente un automobilista credente, solo praticante

ettore
              Last edited by ett69; 08-09-07, 06:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GT-V7 View Post
                apper?... questo nn lo avevo visto!
                appunto, era quello che intendevo... con macchine come la mia ci si sente un po' "deprivati", per?, in discesa e col vento a favore... anche un'auto come la mia per forza o per amore diventa apprezzabile...
                una massima scaturita dopo che sono andato copn la mia morosa a provare il 111 con una clio 1400 fusa...in discesa rotolano anche i sassi .....infatti quella volta poi ha fatto 15 giri di lato sicuri (poi quelli che erano a guardare in guella ciurva hanno perso il conto) e 120 metri di scarpata...

Comment

• Font Size
                  a me piace un sacco guidare se ho una destinazione ben precisa oppure guida al fine di divertimento....

se ? per andare a lavorare, girare nel traffico ecc. ec.. ? una cosa che odio

Comment

• Font Size
                    se trovo coda mi rompo ma altrimenti non mi pesa assolutamente guidare! poi se il mezzo che si guida è piacevole da guidare ancora meglio

Comment

• Font Size
                      Rifornimento deevi farlo per forza...
                      RifornimentI direi... La mia Celicuccia faceva 450km con 65? di pieno, andando allegro

Comment

• Font Size

A me capita in certi giorni di fare gite in macchina anche di 600-700 km in montagna e di esser ancora fresco come una rosa al ritorno, potrei tranquillamente anche farne 1000...

Fosse per me, e avessi benzina a gratis continuerei a girare a vuoto tutto il giorno...

ti quoto in tutto, anche a me piace guidare e vagare anche senza meta

Comment

• Font Size

Quoto SOLO la parte in neretto....amo guidare ma il traffico non lo sopporto, se ? fluido va benissimo, non dico che bisogna andare in giro a manetta....ma se devo fare 1a, 2a, frizione, 1a...frena.....poi fermo!!!...poi riparto mezzo metro e ancora fermo altri 3 minuti....... mi comincia a salire un nervoso che non vi dico....
                          Per il resto, qualunque mezzo abbia le ruote.....io voglio guidarlo

Comment

• Font Size
                            C' ? da fare una distinzione la moto si guida quasi sempre per svago e quindi ? sempre (o quasi) bello andarci in giro specialmente se le strade sono particolarmente curvose!!!

La macchina senza traffico; senza i velox e con almeno 150 cavalli sotto, ? molto piacevole, ma vedo che molti di voi non vivono a Milano o in grandi citt? e se ci metti un'ora per fare 10 km tutti i giorni per andare a lavoro penso proprio che a tutti verrebbe voglia di non guidare pi? l'auto!!

Comment

• Font Size
                              A mi me pias la gnocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                A mi me pias la gnocca

Comment

X
                                Working...
                                X