aspetta qualche anno che le tecnine si affinanino, ora lasciano gli aloni anche se il disegno sparisce totalmente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminare tatuaggi
Collapse
X
-
MAI fare tattoo in posti come la pancia, specialmente per una donna... I etssuti si rammolliscono ed il tattoo diventa una schifezza!!
Parola del mio vicino, tatuatore
P.S: Non si leva MAI bene, rimangono sempre segni e costa un sacco...
Comment
-
chiedi all'utente "SAGO" ? un tatuatore professionista,; per quel che ne so conviene coprire un tatuaggio con un altro rispetto ad eliminarlo col laser, sia x costi che per risultato
Comment
-
i tatuaggi si eliminano in 2 maniere
Laser e cirurgia
il Laser brucia i pigmenti che si trovano sotto l'epidermitde, insieme a questi brucia anche la pelle. quindi risultato è quello di una cicatrice da ustione leggera (poi dipende dal tipo di pelle)
La chirurgia asporta uno strato di pelle alla volta, fino all'asportazione totale del tatuaggio.Anche questo lascia il segno, costoso anche questo oltre che doloroso.
Io mi rivolgerei a un chirurgo estetico, con qualche migliaio di €uro ritorna quasi nuova
Comment
-
Originally posted by labellarossa View Postscherzi....non la farei mai la caxxata di scrivermi un nome o un iniziale!... no ? per una mia amica che dopo la gravidanza si ? rovinato tutto il disegno...
Io se proprio mi faccio tatuare un nome....mi tuatuo quello del mio cane!
io infatti lo feci sulla spalla xch? se lo fai nella pancia e nel fondo schiena il risultato ? quello
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postla mia piccola stellina...
per le donne che ancora devono affrontare la gravidanza erano sconsigliate zone come... pancia... fondo schiena... seno
ma consigliati punti come
piede, spalla, caviglia, braccio...
io me salvo
Comment
X
Comment