Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon umore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buon umore

Come e' il vostro umore la mattina ?

Siete talmente assonnati da non gustarvi nulla ? Siete entusiasti di avere uan nuvoa giornata da giocarvi ? Siete indifferenti ed alienati dalla routine ? Siete euforici per il solo fatto di avere un nuovo giorno da apprezzare ?

• Font Size
    dipende dalle giornate...ma di solito mi sveglio parekkio allegro...

Comment

• Font Size
      mi piacerebbe essere euforico ma purtroppo causa stress lavorativi mi dimentico tutto

Comment

• Font Size
        per quanto mi riguarda sono due giorni che disfo valige e faccio tagliandi alla moto da fuoristrada, riparo le botte estive ai windsurf... poi esco e devo mettermi il maglioncino.... secondo te com'? il mio umore ?????

Comment

• Font Size
          lo Stress lavorativo , le problematiche , le grane gli impegni che assillano ... fanno parte della mia quotidianita' e col tempo ho imparato a vederle ed ad affrontarle con pacatezze , metodo e determinazione in modo da permettermi di fare cio che occorre mantenendo uno stato mentale il piu' sereno possibile

E' solo questione di modo di approccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            per quanto mi riguarda sono due giorni che disfo valige e faccio tagliandi alla moto da fuoristrada, riparo le botte estive ai windsurf... poi esco e devo mettermi il maglioncino.... secondo te com'? il mio umore ?????

Povero Albe ... deve essere dura

Ciao grande !!

Comment

• Font Size
              Appena sveglio do' il peggio di me... quando mi assillano poi mangio la gente...

Mia mamma ne sa qualcosa, ogni mattina che fa i versi con il cane che fa domande stupide ecc ecc prende delle fiammate che non avete idea

Comment

• Font Size
                Dipende,se mi svegliano bruscamente e mi svegliano quindi terze persone incomode (qualsiasi persona ? incomoda se mi sveglia! ) mi sveglio che la prima cosa che mi dicono me li mangio letteralmente Se invece mi lascian dormire fino alla fine dei miei riposi..mi sveglio tranquilla..certo che se appena mi sveglio mi scassano le balle con domande (io odio mille domande insieme,poi di prima mattina) e diamine se ci sono persone cos?...mi girano tutto il giorno!!

Hihihi per il resto direi che non ha importanza,anche se ci si sveglia storti ci sono mille cose per vedere stupendamente il resto della giornata!

Comment

• Font Size
                  Orso finché il neurone non comincia a girare per la testa

Tendenzialmente di buon umore sempre

A parte la fase di riscaldamento di cui sopra, io penso sempre...

Comincia la giornata come se avesse un senso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae View Post
                    anche se ci si sveglia storti ci sono mille cose per vedere stupendamente il resto della giornata!
                    Questa e' forse una delle piu' belle frasi tue che ho letto !

Bravixima !!

Comment

• Font Size
                      Le prime 2 ore dopo la sveglia sono intrattabile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Come e' il vostro umore la mattina ?

Siete talmente assonnati da non gustarvi nulla ? Siete entusiasti di avere uan nuvoa giornata da giocarvi ? Siete indifferenti ed alienati dalla routine ? Siete euforici per il solo fatto di avere un nuovo giorno da apprezzare ?

dipende da cosa so' gia' di dover fare durante la giornata.......

cmq io la penso cosi.....si dovrebbe smetterla di preoccuparsi del futuro...perche' inevitabilmente vi perderte il meglio del presente!!!

io poi sono cosi....(non mi ricordo il vocabolo) se c'e' il sole bene...se piove...male!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          dipende da cosa so' gia' di dover fare durante la giornata.......

cmq io la penso cosi.....si dovrebbe smetterla di preoccuparsi del futuro...perche' inevitabilmente vi perderte il meglio del presente!!!

io poi sono cosi....(non mi ricordo il vocabolo) se c'e' il sole bene...se piove...male!!!

Metereopatico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Metereopatico
                            thanks!!!!

Comment

• Font Size
                              io mi sveglio sempre di buon umore perchè la prima cosa che faccio è vedere (quando va bene) o sentire (solitamente) il mio amore...
                              poi la giornata assume pieghe diverse ma il risveglio è sempre dolcissimo

Comment

X
                              Working...
                              X