Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come avete preso il rientro in ufficio dopo le ferie?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    B?.... in realt? pensavo peggio....

sono rientrata in ufficio luned? dopo 4 settimane... ho ritrovato i miei colleghi che per fortuna sono tutti simpatici e tra una chiacchiera e l'altra il tempo ci ? volato... un p? di lavoro accumulato ma mi sento riposata.... e quindi l'ho preso con un sorriso....

oggi per? ? ricominciato anche il pienone nella metro romana una cosa molto triste purtroppo... e al sol pensiero che le scuole ancora devono cominciare vorrei gi? tornare in ferie .....

per il resto delle ferie non mi lamento... si ? vero sono volate... ma sono state anche ricche di cose.... il viaggio, l'iscrizione all'universit? dopo 3 anni dalle superiori e soprattutto la ricerca di una casa da comprare con ever... che purtroppo ? stata rimandata all'anno prossimo!!!

insomma penso a ci? che ? accaduto e sorrido... vado avanti... aspettando le nuove ferie

Comment

• Font Size
      traumatico.. ma ormai son passate più di 2 settimane quindi non ci faccio più caso!!

la cosa che mi deprime veramente è che fa freddo!!!! ed è tornato tutto il traffico

Comment

• Font Size
        io sono stata brava.... sono andata in ferie senza lasciare niente in sospeso ai colleghi, era tutto perfetto, tutto sistemato.... avevo risolto tutti i casini e ho anche avuto un po' di tempo per ripensare a tutto......(strano ma vero dopo la brutta esperienza dei 6 giorni di giugno)
        ....quindi quando sono tornata (anche se sinceramente un p? preoccupata) era ancora tutto a posto...
        si, del lavoro ce n'era ma da fare con calma.....

giuro... e' il modo migliore per riprendere a pieno ritmo....

Comment

• Font Size
          te lo so dire quando andr? in ferie

Comment

• Font Size
            con tutto quello che mi e' successo e che te sai.... rientrare in ufficio e' stata una liberazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              con tutto quello che mi e' successo e che te sai.... rientrare in ufficio e' stata una liberazione
              Porcavacca!... macchina, moto e ragazza... cribbio che roba!!!...

Per? io il lavoro l'ho preso proprio male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Situazione che si ripete almeno una volta l'anno...

Come avete preso il rientro allo sgobbo dopo le ferie estive?...

Io son rientrato luned? dopo un periodo abbastanza lunghetto, per la maggior parte del mese di agosto... rientro e mi sembra come se nulla fosse accaduto, un mese di ferie?! dove?!... mi sembra ieri che ho chiuso la porta e mi son detto, evvai non vedo pi? questo postaccio per 4 settimane!...
                Mi trovo qu?, solo come al solito, prima delle 9:15 non si vede nessuno per "completare" le presenze alle 10:30 circa... io vengo e apro alle 8:00... il traffico, i pazzi per strada (stamane a momenti mi prende un camion), in scooter comincia a far gi? fresco per non dire freddo e siamo al 5 di settembre, la zona qu? f? schifo e il cuore mi si stringe troppo... mamma che tristezza...

E voi come ve la passate e soprattutto come avete affrontato il rientro?

PS: per chi mi dice 4 settimane di ferie e ti lamenti... sappiate che tutto l'anno non mi danno ferie per 11 mesi, al max riesco a spuntar 5 giorni accumulando le ore di permessi ma non st? a casa nemmeno a Natale...
                io purtroppo quest'anno ho fatto pochi giorni di vacanza.. e soprattutto con la testa sempre all'universit?.. non mi sono rilassata moltissimo.. ma ill rientro per me ? anke piacevole..

Comment

• Font Size
                  E voi come ve la passate e soprattutto come avete affrontato il rientro?
                  Semplice.
                  Ho risolto il problema del rientro al lavoro, non andando via in ferie!
                  Barboni! A lavorare altro che forum!

Comment

• Font Size
                    ferie... 3 settimane...

1 di ferie serie con amici e morosa...2 passate a sistemare la casa nuova e devo ancora finire...

lavoro... 5 progetti nuovi, 3 foto per altrettante riviste, tutto con scadenza entro 2 settimane.

viva la vaGGina

Comment

• Font Size
                      andato fisicamente in ferie una settimana,ma mentalmente ero ancora al lavoro
                      quindi non mi sono goduto un ***** le ferie (anche se la compagnia era ottima)....sono rientrato che ho trovato la 5° guerra mondiale (tant'è che non riesco nemmeno a scaricare le mail durante la giornata),a forza di farmi inkazzare mi sono ritrovato a spegnere il cellulare per 15 di fila (cosa mai successa,ed è tutt'ora spento)...e sinceramente attendo incrociando le dita che sia lunedi'.....dove dovrei andare in ferie per 15 giorni....
                      Giorni che saranno utilizzati per cercare di cambiare lavoro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        andato fisicamente in ferie una settimana,ma mentalmente ero ancora al lavoro
                        quindi non mi sono goduto un ***** le ferie (anche se la compagnia era ottima)....sono rientrato che ho trovato la 5? guerra mondiale (tant'? che non riesco nemmeno a scaricare le mail durante la giornata),a forza di farmi inkazzare mi sono ritrovato a spegnere il cellulare per 15 di fila (cosa mai successa,ed ? tutt'ora spento)...e sinceramente attendo incrociando le dita che sia lunedi'.....dove dovrei andare in ferie per 15 giorni....
                        Giorni che saranno utilizzati per cercare di cambiare lavoro....
                        Mammamia Gi?... porcamiseria...

Comment

• Font Size
                          Mammamia Gi?... porcamiseria...
                          a sto giro ho proprio sbiellato......dopo un anno passato in zona rossa cercando di tenere duro ecc ecc.....alla fine ho sbiellato....era inevitabile....
                          ora vedremo il da farsi...

Comment

• Font Size
                            In mega sbattimento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              a sto giro ho proprio sbiellato......dopo un anno passato in zona rossa cercando di tenere duro ecc ecc.....alla fine ho sbiellato....era inevitabile....
                              ora vedremo il da farsi...
                              Io grosso modo st? alla medesima situazione... sistema nervoso andato... pensa che in ferie ho vegetato per 3 settimane, sembravo uno zoombie... tra colloqui fatti nei mesi precedenti, tensioni, bastardate a lavoro st? a pezzi emotivamente... e in pi? ora vadoa incontro a un'anno fatto di 12 ore di lavoro giornaliere...

Comment

• Font Size
                                Mah...diciamo che dopo tre settimane di relax totale...? stata dura il primo giorno...ma poi come sempre...mi sono fatta l' abitudine...fortunatamente il mio lavoro mi piace...
                                L' unica cosa che non riesco a superare...il sonno del mattino...non riesco proprio ad alzarmi dal letto...e adesso che la temperatura si f? pi? freschina...si st? cos? bene sotto le coperte...!!! Come far? in pieno inverno???

Comment

X
                                Working...
                                X