niente merenda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tradizioni d'ialia..le merende
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non sapete quanto vi perdete..si potrebbe organizzare una bella merenda tutti assieme..un posticino dove andare ce lo avrei già in mente
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postnon sapete quanto vi perdete..si potrebbe organizzare una bella merenda tutti assieme..un posticino dove andare ce lo avrei gi? in mente
bene; contami pure
se c'? della buona e sana tavola in genere nei paraggi e/o nelle vicinanze ci sono anche io
ettore
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post? d'uso anche in latre parti d'italia fare le merende olre che nel piemonte, almeno dove abito io? cio? per merende intendo come degli aperitivi un p? pi? sostenuti, con prodotti tradizionali, sia a casa di amici, sia in luoghi d'incontro..delle sorte di tabine, che nelle bettole che preparano queste merende
mammamia se e d 'uso!!! e che merende vino e saleme, mamma mia
Comment
-
Marco quel tipo di merende che intendi te sono tipiche dei paesi di montagna....si ok magari non a Cervinia però nei paesini, nei rifugi, nelle trattorie è un'usanza diffusa
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View PostMarco quel tipo di merende che intendi te sono tipiche dei paesi di montagna....si ok magari non a Cervinia per? nei paesini, nei rifugi, nelle trattorie ? un'usanza diffusa
Comment
-
X
Comment