Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne geneticamente infedeli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    donne geneticamente infedeli...

    secondo uno studio inglese (riportato da ansa.it) ....la tendenza in alcune donne ad essere infedeli sarebbe ereditaria e circa un quarto delle donne britanniche avrebbero una caratteristica genetica che le porta ad essere infedeli.
    ....
    ha intervistato in primo luogo 5.000 donne di eta' compresa tra i 18 ed i 60 anni e che il 23% di loro ha confessato di aver tradito il proprio partner almeno una volta. In seguito, i ricercatori hanno intervistato 5.000 gemelle ed hanno scoperto che se una delle due era stata infedele la possibilita' che anche l'altra lo fosse stata era del 55%, una cifra molto piu' alta rispetto al 23% riscontrato in precedenza. Lo studio non ha tuttavia identificato il gene responsabile di questo comportamento.
    che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Secondo me st? studi lasciano il tempo che trovano...cio? si vuole generalizzare una cosa che non pu? essere generalizzata.....

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ranze
        ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          che ? un discorso che non ha senso... come se gli uomini non tradissero!!! no eh?! voi no!!! voi siete santi!!! per? cmq in ogni caso ognuno fa quel che ritiene pi? giusto, io piuttosto che tradire lascio l'altra persona mentre ci sono altre che quando gli viene confessato il tradimento perdonano, ? un discorso troppo ampio e riferito solo alle donne... ovvio... mi fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah s? s? hai molta ragione , pero' a sto giro han pubblicato uno studio sulle donne.... che ce posso fa'? per gli uomini ? uguale cmq senno' sarebbero tutte lesbo le ''traditrici''

            Comment


            • Font Size
              #7
              il brutto ? che se la donna tradisce, la colpa ? da attribuirsi all'uomo
              quindi se un uomo ? atento alle esigenze della propria partner le possibilit? di tradimento sono vicine allo 0, in caso non fosse cos? significa che in casa ha una zoccola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io credo che se al mondo ci fossero meno donne disponibili (zoccole), ci sarebbero meno uomini che tradiscono.......quindi io credo che il gene ci sia eccome........poi che chi ce l'ha chi no......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cuoricina
                  Io credo che se al mondo ci fossero meno donne disponibili (zoccole), ci sarebbero meno uomini che tradiscono.......quindi io credo che il gene ci sia eccome........poi che chi ce l'ha chi no......
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cuoricina
                    Io credo che se al mondo ci fossero meno donne disponibili (zoccole), ci sarebbero meno uomini che tradiscono.......quindi io credo che il gene ci sia eccome........poi che chi ce l'ha chi no......
                    quoto alla grande!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by laura_manetta
                      Originally posted by cuoricina
                      Io credo che se al mondo ci fossero meno donne disponibili (zoccole), ci sarebbero meno uomini che tradiscono.......quindi io credo che il gene ci sia eccome........poi che chi ce l'ha chi no......
                      quoto alla grande!!!!
                      non potevo mancare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho mai tradito e sono stata tradita.... quindi come la mettiamo?

                        .......? inutile generalizzare, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cuoricina
                          Io credo che se al mondo ci fossero meno donne disponibili (zoccole), ci sarebbero meno uomini che tradiscono.......quindi io credo che il gene ci sia eccome........poi che chi ce l'ha chi no......
                          e allora ditelo .... non chiamare carestia v? gi? ce ne sono poche disponibili.. se diminuiscono ancora siam rovinati!! considera che c'? anche chi non ha nessuno da tradire... se non se stesso al limite.. e qua gli anni passano, le donne decenti si accasano e restano solo gli scorfani liberi.. ...
                          gene del tradimento?? 23 donne su cento hanno tradito e l'han detto, altre 50 l'han fatto e non l'han detto.. le restanti magari non l'han fatto ma di sicuro avrebbero voluto farlo!! (presenti escluse off course)...
                          tradisce l'uomo o la donna?? te daresti colpa alle donne (zoccole) come le chiami tu.. mah.. ? sempre lo stesso discorso.. ? nato prima l'uovo o la gallina?? Poi "zoccole"?? insomma.. se a una piace star bene.. divertirsi anche sotto le lenzuola.. insomma che male c'??? a me stan simpatiche.. poi in un rapporto di coppia ci vuol rispetto ma fino a quando questo rapporto manca.. non ci vedo nulla di male..
                          non sono poi molto daccordo sul fatto che se riservi le giuste attenzioni alla tua donna lei non ti tradir? mai.. cos? come se lei le riserva a me io non dovrei tradirla mai.. ? un'alchimia.. conosci una.. ci parli.. magari ti senti un paio di volte.. fai una pausa pranzo assieme.. capita anche che ci finisci a letto.. insomma dai.. pu? capitare.. (scientificamente provato che quando batti il chiodo con la morosa ne batteresti altri 1700.. quando invece sei solo non la vedi per ere geologiche...) Ho conosciuto una ragazza domenica.. una di quelle che mi vien voglia di mettere su famiglia anche a me... c'era feeling.. non vado a scoprire che ? la morosa di un mio amico.. ma vaff.... che scalogna!! ma bisogna che gli dica.. anzi gli mando un sms.. cos? pu? andare? "senti se hai il gene del tradimento e lo devi proprio sfogare.. vedi che "arz" sia il primo numero in rubrica.."
                          arz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravo arz mi fido del tuo giudizio , metti il mio cell come secondo numero da chiamare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexea
                              io non ho mai tradito e sono stata tradita.... quindi come la mettiamo?

                              .......? inutile generalizzare, no?
                              assolutamente inutile... come assolutamente idiota il tuo traditore.. almeno a quanto vedo.... ti svelo una cosa.. c'? una regola tra noi maschietti.. se capita di tradire.. bisogna andare in meglio... poi ci son delle volte che ? oggettivamente difficile... almeno a quanto vedo...
                              arz

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X