Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne lo chiedo anche io......180CV dal motore dall'hayabusa!!!
che senso ha??? per strapparti le mani durante le accellerazioni????
Io se fossi stata ingegnere in suzuki...avrei tenuto la linea della B-king che non ? male....ma l'avrei equipaggiata con una cilindrata + umana...
tipo 750 e 1000 ... ...
Io se fossi stata ingegnere in suzuki...avrei tenuto la linea della B-king che non ? male....ma l'avrei equipaggiata con una cilindrata + umana...
tipo 750 e 1000 ... ...
ma si....come la Z1000 o la fazer 1000....che senso ha mettere un motore da 300Km/h se poi non ci puoi andare a piu' di 130km/h per legge dello stato e alla stessa velocita' per leggi della fisica (dopo ti si stacca il collo)......
boh......ho letto la prova ma sinceramente sul giornale in questione sta' domanda non se la facevano!!!
Lo so ... ma mi chiedo a che pro fare una nuda cos? potente....
Non conosco i valori della BKing, ma solitamente i motori delle naked vengono ammorbiditi un sacco... Ad esempio, la FZ1 ha il motore dell'R1, ma col cavolo che arriva a 180CV... Dovrebbe essere sui 150...
Rexxx scusa eh, ma la forma delle Porsche e' rimasta a grandi linee pressoche' invariata negli anni, com'e' successo con il Monster, che dal '93 ha solo subito modifiche, sia estetiche, sia strutturali, ma e' rimasto a colpo d'occhio lo stesso
Si ok sul concetto di invariabilit? di linea ci siamo, ? l'accostamento monster/carrera che mi sembra un po' troppo ardito.
? l'accostamento monster/carrera che mi sembra un po' troppo ardito.
sai che ti dico? hai ragione
in effetti la Carrera fa molto magnaccia, mentre il Monster e' per palati raffinati
vaccate a parte, trovo estremamente difficile (e pesantemente a rischio flop) l'uscita di un nuovo Monster che sappia raccolgliere l'eredita' di quello attuale
sai che ti dico? hai ragione
in effetti la Carrera fa molto magnaccia, mentre il Monster e' per palati raffinati
vaccate a parte, trovo estremamente difficile (e pesantemente a rischio flop) l'uscita di un nuovo Monster che sappia raccolgliere l'eredita' di quello attuale
Basterebbe affinare qualcosa senza stravolgerlo.... (anche io avevo il monster muletto )
Comment