Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente: Pippozxr400 e MissMela
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ecchime!!!
le ferie non erano finite,stavamo andando a san candido 3 giorni,
poi a castelletto di branduzzo
per il raduno europeo toyota celica.ma sulla strada delle vacanze il botto.
insomma,sfiga bestiale.
sia io che la melania abbiamo il collare per il colpo di frusta (cavoli si sta proprio male),poi un po di botte qua e la ma niente di grave,tanti giramenti di testa e nausea.cmqe c'? gente che sta peggio,non mi lamento.
l'auto non dovrebbe avere tanti danni,certo che quello con l'audi A3 che mi ha tamponato l'ha mezza distrutta
ora mi passo questa settimana di vacanze a letto,? questo che mi fa piu incazzare.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postsia io che la melania abbiamo il collare per il colpo di frusta (cavoli si sta proprio male),poi un po di botte qua e la ma niente di grave,tanti giramenti di testa e nausea.cmqe c'? gente che sta peggio,non mi lamento.
l'auto non dovrebbe avere tanti danni,certo che quello con l'audi A3 che mi ha tamponato l'ha mezza distrutta
rimettetevi in fretta
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postecchime!!!
insomma,sfiga bestiale.
sia io che la melania abbiamo il collare per il colpo di frusta (cavoli si sta proprio male),poi un po di botte qua e la ma niente di grave,tanti giramenti di testa e nausea.cmqe c'? gente che sta peggio,non mi lamento.
ora mi passo questa settimana di vacanze a letto,? questo che mi fa piu incazzare.
che rogna!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....col presupposto che loro due non si sono fatti niente.... ....posso dire che finalmente pippo butta il celica
ormai ? innamorato della mia classe A
la butter? presto xch? ? invidioso della mia macchina
Originally posted by cocis View Post
mammamia che sfiga .. ma non c'era un post in precedenza dove anche i genitori di missmela avevano avuto un incidente ?? per fortuna non grave..
si esatto
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postecchime!!!
insomma,sfiga bestiale.
riposatevi pi? tardi voglio sentire Mela
Comment
-
eccola!
mi gira tutto, non mi sembra vero... cacchio, e sembrava una cosa da nulla! Ho bisogno di andare a stendermi, altro che!
Ho sperato che la colpa dei capogiri fosse delle gocce che mi hanno dato all'ospedale, ma non ? cos?.
Come dice Pippo, a parte la salute e l'auto, se penso che le vacanze sono rovinate, mi viene male. Sembra proprio che non ci siamo meritati di passare un po' di tempo insieme.
Vabb?, c'? gente che sta peggio, ma gi? i miei non stanno bene, quindi questa proprio non ci voleva. Io non posso guidare, mio padre neanche e mio fratello non ha ancora la patente. L'unica che rimane ? mia madre, che ha fatto borsite al ginocchio. Oltre a questo, bisogna accompagnare mio fratello al lavoro, perch? non ci sono mezzi per arrivarci. Insomma: mia madre fa da autista per tutti.
Ragazzi, c'? poco da fare: ? andata cos? e bisogna prenderla serenamente, altrimenti la situazione pesa ancora di pi?.
Grazie. Grazie di cuore a tutti per l'apoggio.
Comment
-
Originally posted by missmela View Posteccola!
mi gira tutto, non mi sembra vero... cacchio, e sembrava una cosa da nulla! Ho bisogno di andare a stendermi, altro che!
Ho sperato che la colpa dei capogiri fosse delle gocce che mi hanno dato all'ospedale, ma non ? cos?.
Come dice Pippo, a parte la salute e l'auto, se penso che le vacanze sono rovinate, mi viene male. Sembra proprio che non ci siamo meritati di passare un po' di tempo insieme.
Vabb?, c'? gente che sta peggio, ma gi? i miei non stanno bene, quindi questa proprio non ci voleva. Io non posso guidare, mio padre neanche e mio fratello non ha ancora la patente. L'unica che rimane ? mia madre, che ha fatto borsite al ginocchio. Oltre a questo, bisogna accompagnare mio fratello al lavoro, perch? non ci sono mezzi per arrivarci. Insomma: mia madre fa da autista per tutti.
Ragazzi, c'? poco da fare: ? andata cos? e bisogna prenderla serenamente, altrimenti la situazione pesa ancora di pi?.
Grazie. Grazie di cuore a tutti per l'apoggio.
dai bellezza
ci vorrebbe un boing boing fatto insieme per ritirarti s? il morale.
dopo ti chiamo
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....col presupposto che loro due non si sono fatti niente.... ....posso dire che finalmente pippo butta il celica
Dai pippo, vedrai che le cose si sistemano, le vacanze fai sempre in tempo a recuperare.... per fortuna hai una macchina consistente...
Mela facciamo parcheggiare la clinica mobile nel giardino di casa tua???
Comment
X
Comment