Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come far cadere una Donna ai vostri piedi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    Jap....solo quello che hai quotato non basta mai....ma quella è la porta di ingresso xchè lei si interessi....anche un piccolo segnale, da cogliere, e a quel punto è TUTTO nelle tue mani....cercare di scoprire in 20 minuti i suoi interessi, il suo modo di porsi, di parlare e di divertirsi, fare leva su quello e farla incuriosire.....le donne sono curiose come dei cuccioli di cane/gatto....FALLA INCURIOSIRE DI TE.....
    verissssssssssssssssssssimo!!!!
    Last edited by gabro; 11-08-07, 11:04.

Comment

• Font Size
      si fa male se cade poverina

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        In questo campo non c'? tattica o logica che tenga.........mio modesto parere!!!
        Ayrton, quoto vichingo in tutta la sua saggezza

La tua ? pretattica, che cozza comunque col mio modo di pensare (e anche quello di vichi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          facendole lo sgambetto

come l'hai fatto a me??!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            Ayrton, quoto vichingo in tutta la sua saggezza

La tua ? pretattica, che cozza comunque col mio modo di pensare (e anche quello di vichi)
            no...la mia non ? pretattica...io quoto le parole di Vichingo...sono d'accordo con lui....dico solo che io sono cos?....io non faccio cos?....io SONO come ho scritto sopra....e cos? sono sempre riuscito a suscitare curiosit? ed interesse nei miei confronti...essere s? stessi ? l'unica cosa da fare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by annasloca View Post
              come l'hai fatto a me??!!!
              non ci son riuscito con te

e tu lo hai fatto a me

Comment

• Font Size
                eh eh eh

non esiste UN modo, dovremmo scrivere un trattato in merito o riassumere il tutto in poche righe...

Ognuno di noi scrive ciò che pensa in base alle esperienze che ha avuto, alle donne che ha conosciuto e a quelli che sono i suoi modi di vedere le cose e vivere la vita...
                Se si incontra una ragazza, o donna che dir si voglia, innanzitutto bisogna aver chiaro in mente se ci interessa, e nel caso ci interessi il perchè.
                Se la voglio "far cadere ai miei piedi" perchè aldilà di un certo discorso non mi interessa altro allora è una cosa, e si innescano dei meccanismi mentali che comunque possono essere differenti rispetto quelli che nascono quando una donna ci colpisce.
                Per parlare più chiaro: se voglio solo sesso, è un discorso. ma non so se è questo che intendeva l'autrice del topic!

La donna che ci attrae, per differenti motivi, è quella che ci scombussola.
                Se "l'obiettivo" è farla cadere ai propri piedi perchè si è interessati ad esempio ad un rapporto serio, allora una delle cose migliori da fare è rilassarsi al 200%, essere il più naturali possibile e scoprire qualcosa di lei.
                I suoi interessi, il suo mondo, cosa le piace e cosa no. Instaurare un canale comunicativo, farla pensare, farla ridere. Come dice stefano la risata è importantissima. E' appurato che sia uno dei metodi per distruggere lo stress, e in un mondo come il nostro, una persona che ti fa ridere è un tesoro!
                E in ogni caso dobbiamo renderci conto subito se possiamo piacergli a livello fisico.. in una maniera o nell'altra.. si capisce, si capisce da come lei si pone nei nostri confronti..
                E' anche vero che non è fondamentale, ma di certo può aiutare al primo impatto. Il resto comunque ce lo mettiamo noi col nostro modo di essere. Non è importante quindi essere adoni, basta solo essere piacenti e aver cura di se stessi.
                Ma cosa più importante di tutte, noi dobbiamo piacere a noi stessi.
                E se "le luci sono verdi" da parte nostra, se non notiamo niente di strano, se di primo acchitto non c'è nulla che non va, allora via libera!
                Mostrarsi per quello che si è, al 100%.
                Se siamo persone meritevoli allora meriteremo.
                Nessun eccesso, nessuna pazzia, solo cercare di scuoterla emozionalmente parlando. Ciò che scuote noi maschietti, scuote tutti. anche le donne.

Quindi riassumendo una sorta di regola non c'è, c'è solo un insieme di fattori...
                c'è il nostro modo di essere, c'è quello che vogliamo noi, c'è il periodo che attraversiamo e il posto in cui viviamo... e poi c'è lei, che è soggetta agli stessi fattori.
                Quando questi fattori armonizzano fra loro senza forzature particolari, il gioco è fatto... e non sarà lei a cadere ai nostri piedi, ci ritroveremo entrambi per terra, mano nella mano, a guardarci negli occhi e a scoprirci felici.
                Last edited by danon79; 11-08-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                  chiamo lui

per? poi non sono sicuro che si rialzi...

Comment

• Font Size
                    Complimenti per le battute,sempre simpatici eh!!

Ovviamente "cadere" ? il termine tattico per indicare il conquistare una donna,nessuna persona intelligente e di per s? interessata veramente a qualcuno gioca scherzi di questo genere per avere una grande dose di autostima.. Ok..

Quoto Ayrton e aggiungo: Una donna v? fatta ridere come anche un uomo..ma state certi che baster? solo un piccolo errore e tutto crolla se quelle risate sono state fatte per "tattica"e non con spontaneit?,non s? se mi son spiegata...Io sorrido delle cose belle che un ragazzo possa fare per me,ma se rido perch? "devo" per farlo contento e fesso non vedo nemmeno il momento di sbolognarlo.

Thor a te ometto il caldo fa un effetto diverso,a me almeno fa partorire sti topic hihihihihi (TI?!!!)

xAnnasloca: Fallo sudare ZOOM!!!

xVichingo: Senza ombra di dubbio la questione estetica gioca la sua parte,ad oggi ancora pi? marcata degli altri tempi,ma ? pur vero che,se tu mi facessi sorridere di cuore con spontaneit?,preferirei sempre la tua compagnia a quella di un noioso tipo che magari ? bello,bellissimo ma che poi non s? affatto essere spontaneo e sereno..non sempre deve esserci poi il fattore d'affetto di coppia,anche se se fosse solo un 'amicizia,di gran lunga io preferirei la parte serena e sorridente alla "figura FESSA".

StarDevil,forse te sei abituato alle snob,se una fa la difficile e la mandi a cagare non ? che poi t'interessava pi? di tanto,forse t'interessavano solo le sue tette e il suo sederino e qui la questione ? ben diversa dal "far cadere una donna ai tuoi piedi" perch? tu gli sei caduto ai piedi prima senza nemmeno sapere il nome!> mi son spiegata?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae View Post
                      ma se st? facendo gi? la sauna oggi che f? un caldo bestiale

e poi non darle sti consigli brutti

Comment

• Font Size

Ovviamente "cadere" ? il termine tattico per indicare il conquistare una donna,nessuna persona intelligente e di per s? interessata veramente a qualcuno gioca scherzi di questo genere per avere una grande dose di autostima.. Ok..

Quoto Ayrton e aggiungo: Una donna v? fatta ridere come anche un uomo..ma state certi che baster? solo un piccolo errore e tutto crolla se quelle risate sono state fatte per "tattica"e non con spontaneit?,non s? se mi son spiegata...Io sorrido delle cose belle che un ragazzo possa fare per me,ma se rido perch? "devo" per farlo contento e fesso non vedo nemmeno il momento di sbolognarlo.

Thor a te ometto il caldo fa un effetto diverso,a me almeno fa partorire sti topic hihihihihi (TI?!!!)

xVichingo: Senza ombra di dubbio la questione estetica gioca la sua parte,ad oggi ancora pi? marcata degli altri tempi,ma ? pur vero che,se tu mi facessi sorridere di cuore con spontaneit?,preferirei sempre la tua compagnia a quella di un noioso tipo che magari ? bello,bellissimo ma che poi non s? affatto essere spontaneo e sereno..non sempre deve esserci poi il fattore d'affetto di coppia,anche se se fosse solo un 'amicizia,di gran lunga io preferirei la parte serena e sorridente alla "figura FESSA".

StarDevil,forse te sei abituato alle snob,se una fa la difficile e la mandi a cagare non ? che poi t'interessava pi? di tanto,forse t'interessavano solo le sue tette e il suo sederino e qui la questione ? ben diversa dal "far cadere una donna ai tuoi piedi" perch? tu gli sei caduto ai piedi prima senza nemmeno sapere il nome!> mi son spiegata?!

DANAEEEEEEEE sei GRANDEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size

Ovviamente "cadere" è il termine tattico per indicare il conquistare una donna,nessuna persona intelligente e di per sè interessata veramente a qualcuno gioca scherzi di questo genere per avere una grande dose di autostima.. Ok..

Quoto Ayrton e aggiungo: Una donna và fatta ridere come anche un uomo..ma state certi che basterà solo un piccolo errore e tutto crolla se quelle risate sono state fatte per "tattica"e non con spontaneità,non sò se mi son spiegata...Io sorrido delle cose belle che un ragazzo possa fare per me,ma se rido perchè "devo" per farlo contento e fesso non vedo nemmeno il momento di sbolognarlo.

Thor a te ometto il caldo fa un effetto diverso,a me almeno fa partorire sti topic hihihihihi (TIè!!!)

xVichingo: Senza ombra di dubbio la questione estetica gioca la sua parte,ad oggi ancora più marcata degli altri tempi,ma è pur vero che,se tu mi facessi sorridere di cuore con spontaneità,preferirei sempre la tua compagnia a quella di un noioso tipo che magari è bello,bellissimo ma che poi non sà affatto essere spontaneo e sereno..non sempre deve esserci poi il fattore d'affetto di coppia,anche se se fosse solo un 'amicizia,di gran lunga io preferirei la parte serena e sorridente alla "figura FESSA".

StarDevil,forse te sei abituato alle snob,se una fa la difficile e la mandi a cagare non è che poi t'interessava più di tanto,forse t'interessavano solo le sue tette e il suo sederino e qui la questione è ben diversa dal "far cadere una donna ai tuoi piedi" perchè tu gli sei caduto ai piedi prima senza nemmeno sapere il nome!> mi son spiegata?!
                          Certo....senza contare che a mio modo e a mio volume sono bello bellissimo anch'io!
                          Last edited by vichingo; 11-08-07, 11:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by annasloca View Post
                            [/B]

DANAEEEEEEEE sei GRANDEEEEEEEEEEE
                            ecco appunto.. son rovinato

comunqe per rispondere seriamente, sennò dicono che spammo e basta
                            secondo me non esistono tattiche o cose varie, da quel che ho capito non si intende una donna per una notte e basta ma la DONNA quindi dico che bisogna essere se stessi e niente di più e se la cosa deve andare và, sennò amen
                            Last edited by zoom; 11-08-07, 11:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79 View Post
                              eh eh eh

non esiste UN modo, dovremmo scrivere un trattato in merito o riassumere il tutto in poche righe...

Ognuno di noi scrive ci? che pensa in base alle esperienze che ha avuto, alle donne che ha conosciuto e a quelli che sono i suoi modi di vedere le cose e vivere la vita...
                              Se si incontra una ragazza, o donna che dir si voglia, innanzitutto bisogna aver chiaro in mente se ci interessa, e nel caso ci interessi il perch?.
                              Se la voglio "far cadere ai miei piedi" perch? aldil? di un certo discorso non mi interessa altro allora ? una cosa, e si innescano dei meccanismi mentali che comunque possono essere differenti rispetto quelli che nascono quando una donna ci colpisce.
                              Per parlare pi? chiaro: se voglio solo sesso, ? un discorso. ma non so se ? questo che intendeva l'autrice del topic!

La donna che ci attrae, per differenti motivi, ? quella che ci scombussola.
                              Se "l'obiettivo" ? farla cadere ai propri piedi perch? si ? interessati ad esempio ad un rapporto serio, allora una delle cose migliori da fare ? rilassarsi al 200%, essere il pi? naturali possibile e scoprire qualcosa di lei.
                              I suoi interessi, il suo mondo, cosa le piace e cosa no. Instaurare un canale comunicativo, farla pensare, farla ridere. Come dice stefano la risata ? importantissima. E' appurato che sia uno dei metodi per distruggere lo stress, e in un mondo come il nostro, una persona che ti fa ridere ? un tesoro!
                              E in ogni caso dobbiamo renderci conto subito se possiamo piacergli a livello fisico.. in una maniera o nell'altra.. si capisce, si capisce da come lei si pone nei nostri confronti..
                              E' anche vero che non ? fondamentale, ma di certo pu? aiutare al primo impatto. Il resto comunque ce lo mettiamo noi col nostro modo di essere. Non ? importante quindi essere adoni, basta solo essere piacenti e aver cura di se stessi.
                              Ma cosa pi? importante di tutte, noi dobbiamo piacere a noi stessi.
                              E se "le luci sono verdi" da parte nostra, se non notiamo niente di strano, se di primo acchitto non c'? nulla che non va, allora via libera!
                              Mostrarsi per quello che si ?, al 100%.
                              Se siamo persone meritevoli allora meriteremo.
                              Nessun eccesso, nessuna pazzia, solo cercare di scuoterla emozionalmente parlando. Ci? che scuote noi maschietti, scuote tutti. anche le donne.

Quindi riassumendo una sorta di regola non c'?, c'? solo un insieme di fattori...
                              c'? il nostro modo di essere, c'? quello che vogliamo noi, c'? il periodo che attraversiamo e il posto in cui viviamo... e poi c'? lei, che ? soggetta agli stessi fattori.
                              Quando questi fattori armonizzano fra loro senza forzature particolari, il gioco ? fatto... e non sar? lei a cadere ai nostri piedi, ci ritroveremo entrambi per terra, mano nella mano, a guardarci negli occhi e a scoprirci felici.

Comeho gi? scritto, DAN,se l'interesse ? generico..non t'interessa nemmeno pi? di tanto arrivare all'obiettivo..t'interessa solo se tu sarai il fortunato o meno,ti potrebbe rodere s enon lo sarai tu,ma poi pazienza no?
                              Credo che hai capito bene a cosa mi riferisco.
                              Ti correggo per?,mi permetto: non sempre le cose che scuotono noi sono le stesse che scuotono voi che magari arrivate a 30 anni a far finta che certe emozioni non vi siano mai passate sotto il petto...

ZOOM ma te fa bene alla panzetta Sud?!! hihihi senza prodotti di LINEASHOP di mediaset uhauhauahauha!!!

Vai cos? Anna..Uhahuhauhauah NOI sappiamo come far cadere sti ometti ai nostri piedi (uhauahauauha TI?!!! )

Gi? che sei un VICHINGO acchiappi...non te preoccup?!! Oggi sta stazza di uomini non esiste pi?...

Comment

• Font Size

ZOOM ma te fa bene alla panzetta Sudà!! hihihi senza prodotti di LINEASHOP di mediaset uhauhauahauha!!!
                                azz.. si vede così tanto la panzetta?

Vai così Anna..Uhahuhauhauah NOI sappiamo come far cadere sti ometti ai nostri piedi (uhauahauauha TIè!!! )
                                la stò facendo sudare io in msn
                                Last edited by zoom; 11-08-07, 11:55.

Comment

X
                                Working...