Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ero stata tra la fine di marzo e l'inizio di aprile.....
e si stava bene... considera comunque che la l'estate arriva piu' avanti cmnq direi che tra aprile e maggio sono i periodi migliori.....
forse l'autunno regala dei bei colori ma non saprei in che mese.... ottobre e' gia' all'inizio dell'inverno....
io ero stata tra la fine di marzo e l'inizio di aprile.....
e si stava bene... considera comunque che la l'estate arriva piu' avanti cmnq direi che tra aprile e maggio sono i periodi migliori.....
forse l'autunno regala dei bei colori ma non saprei in che mese.... ottobre e' gia' all'inizio dell'inverno....
poi a praga
Il fatto ? che se posticipi troppo c'? da gelare...
BARCELLONA senza ombra di dubbio! rimanendo in Italia direi Roma, la citt? pi? bella del mondo! soprattutto in primavera...
fidate che Roma ? bella.....per i turisti
? abbastanza invivibile, a mio modesto parere, visto che ci sto parecchio durante l'anno anche se vivo a Ladispoli, a pochi km da Roma!
io non lo so, per? all'inzio girerei per l'Europa, senza una meta fissa! vorrei prima vedere tutti i posti pi? belli d'Europa, poi decido
Comment