Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
impossible !!!!!
devi andare nel bios con canc o F12 , prendi la chermata dei reboot , metti come prima opzione CD poi HD , vai sulla schermata di uscita con esc , scegli save and exit ! lui si riavvia e ti deve chiedere per un paio di secondi se scegliere l'avvio da cd premendo un tasto qualsiasi !
Va che stai parlando con andreagaysuperrs250
Lui incasina tutto come pochi
eh lo so che è impossibile... ma evidentemente non glie gusta la cosa.
ho già modificato l'ordine... non parte proprio, è come se il cd non esistesse.
lo stesso cd funziona benissimo su qualsiasi altra macchina...
su questo portatile manco lo vede da xp avviato...
secondo me c'è qualcosa che inibisce la visione di cd di xp...
qui le mie conoscenze si fermano .... ma credo a sto punto che con un altro CD sistemi il tutto !!!
ultima possibilita che mi viene in mente .... quando hai masterizzato hai chiuso il cd per impedirgli altre possibili scritture o aggiunte ? Se non lo hai fatto a volte i lettori classici non li riconoscono a dovere !!!
ho masterizzato un immagine... penso sia impossibile lasciarlo aperto... e mi pare davvero strano che non mi veda niente di niente.. sic....
e cmq su due cd di xp, uno eng e uno ita (pro) fa la stessa cosa...
Ma, scusa la domanda indiscreta, ma le versioni di Xp di cui parli sono originali oppure no???
Io sul mio Fujitsu Siemens ho installato praticamente di tutto(dall'Xp Home fino a Vista, passando per Ubuntu).
Comment