Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la geografia.....io non mi sento Bergamasco doc....lo sono da parte di padre....ci vivo...mia moglie e i miei figli sono di qui....ma io sono nato a milano da un bergamasco e da una emiliana (di reggio emilia) e quindi.....
se per pota..intendi invece il riferimento alle donne.......(nel senso che in gergo sarebbe la contrazione di un intercalare....pota abbrevaizione di potana) non mi sembra un granche'......
pota puo' vuol dire anche l'organo sessuale femminile.......(almeno alcuni pensano cosi)...e allora sarebbe un riferimento al mio avatar di rocchiana memoria.......(ma a questo punto potrei chiamarmi "potatoes King")
Comment