Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'inizio andavo meglio a sx, poi pian piano mi son reso conto che a dx v? alla grande... pian piano prenderai la mano... prova sempre su curve che conosci bene perch? forse ? il fattore della visuale che trae in inganno bloccando nell'inconscio...
NON che sia un fenomeno anche a piegare a sx ma piegando a dx mi sento proprio scoordinato e impacciato 100 volte di + che piegando a sx!!! la domanda ? perch????? e come risolvere il problema?????????
so che ? una di quelle questioni fondamentali da cui dipende la sorte del paese ..... ma in questi giorni mi assilla
in tv ho visto un servizio che trattava il tema dell'equilibrio,questo aspetto
"comandato" dal cervello fa si che tutti abbiamo un lato prediletto,dove non so per quale motivo,si ha piu' equilibrio e un lato debole
nel quale si e' piu' impacciati nei movimenti.
Questo lato debole va allenato con la pratica.
Comment