Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? nn so piegare a dx??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    sar? che ho la mia prima moto da febbraio
    ? piu che normale

quando a senti grattare lo stivale da una delle due parti, focalizzati sull'altra parte

Comment

• Font Size
      nell'arco di 3 anni il problema ? svanito.... ora tanot piego a sx che a dx

Comment

• Font Size
        penso sia normale piegare su strada pi? a sx che dx,propio perch? su strada la maggior parte delle curve a destra ha visibilit? quasi nulla.

Per avere una maggiore dimestichezza con la piega a dx prova qualche volta ad andare in pista,a me ? servito.

Comment

• Font Size
          mai avuto nessun tipo di problema simile

Comment

• Font Size
            Originally posted by El Rifle View Post
            penso sia normale piegare su strada pi? a sx che dx,propio perch? su strada la maggior parte delle curve a destra ha visibilit? quasi nulla.

Per avere una maggiore dimestichezza con la piega a dx prova qualche volta ad andare in pista,a me ? servito.
            quoto.........anche per me è lo stesso....

Comment

• Font Size
              secondo me x' sei abituato che in strada a dx il 99% delle volte o hai un muro o il guardrail...

Comment

• Font Size
                nella guida è normale e non dipende tanto dai muretti o altro che trovi a dx, quanto da una situazione genetica, come andare sullo skate con un piede piuttosto che con un altro davanti...la pista ti aiuta a eliminare il problema, ma anche io ad oggi mi rendo conto che a sx mi butto molto piu' fuori di corpo, mentre a dx sono piu' impacciato e tendo a scendere con la moto rimanendo piu' sulla sella io ...diciamo che la soluzione migliore è la pratica, preferibilmente in pista

Comment

• Font Size
                  Io vado controcorrente e dico che potrebbe dipendere dal fatto che a dx hai il pedale del freno post e, almeno per quanto mi riguarda, mi disturbava poich? usandolo sempre ad ogni frenata fino a quasi curva impostata prorpio impostandola mi sentivo impacciato e non riuscivo a trovare la giusta posizione del culo in sella e del piede sulla pedana.
                  Risultato: stile pessimo, posizione traballante, saponetta dx grattata in maniera irregolare anche se alla fine raggiungevo gli angoli di piega maggiori prorpio a dx..

Il "problema" l'ho praticamente ormai risolto dal momento che ? un mese che giro senza freno post quindi tolto l'impiccio, tolto il problema.
                  Ora dx o sx vado praticamente uguale e finalmente le saponette si consumano entrambe.

E cmq in parte vale il discorso che a dx la visuale ? scarsa e tra le due, forse ? meno peggio arrivare lunghi o scivolare nella percorrenza di una curva sinistrosa, almeno "il frontale" ? scongiurato..

Comment

• Font Size
                    io piego sia a dx che a sx senza differenze ma ne sento molti che si trovano a disagio sulla dx

Comment

• Font Size
                      Nelle prime pistate avevo riscontrato lo stesso problema.
                      Ma poi, dai e dai, con la pratica la differenza ? sparita.
                      Ora sono fermone sia a dx che a sx!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Nelle prime pistate avevo riscontrato lo stesso problema.
                        Ma poi, dai e dai, con la pratica la differenza ? sparita.
                        Ora sono fermone sia a dx che a sx!
                        muahuahuauhuahuahuahuaha allora semo in 2!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          NON che sia un fenomeno anche a piegare a sx ma piegando a dx mi sento proprio scoordinato e impacciato 100 volte di + che piegando a sx!!! la domanda ? perch????? e come risolvere il problema?????????

so che ? una di quelle questioni fondamentali da cui dipende la sorte del paese ..... ma in questi giorni mi assilla
                          idem anch'io, basta guardare le gomme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Fatti un paio di turni a Monza ed impari anche a destra...te lo assicuro
                            se prima non mi sento male......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El Rifle View Post

Condivido

Comment

• Font Size
                                quando devi fare una curva a destra....girati e siediti al contrario.,..cos? sarai convinto di farla a sinistra in retromarcia...e tutto andr? per il meglio

Comment

X
                                Working...
                                X