Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo nome al check in

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo nome al check in

secondo voi, al check in di un low cost (jet2), mi faranno storie se non ho inserito entrambi i nomi sul biglietto elettronico, ma solo il primo nome riportato nella carta di identit??

• Font Size
    non credo proprio

Comment

• Font Size
      Nn ti dicono nulla

Comment

• Font Size
        davvero?
        lo avete provato voi? siete sicuri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          secondo voi, al check in di un low cost (jet2), mi faranno storie se non ho inserito entrambi i nomi sul biglietto elettronico, ma solo il primo nome riportato nella carta di identit??
          io ho viaggiato spesso con il cognome errato sul biglietto aereo a causa di un cognome difficile per molti da scrivere e capire...non dicono nulla.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            davvero?
            lo avete provato voi? siete sicuri?
            La mia ex di nomi ne aveva 3..... quando al check-in dal documento che ha mostrato ne mostrava 1...... nn han fatto na piega e siam partiti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              io ho viaggiato spesso con il cognome errato sul biglietto aereo a causa di un cognome difficile per molti da scrivere e capire...non dicono nulla.....
              quoto.......il cognome di dino e' irricordabile!!!!

Comment

• Font Size
                La cosa corretta sarebbe quella di inserire anche il secondo nome se riportato sul documento di identit?.
                E' anche vero che dipende sempre da chi trovi, di solito non fanno probblemi, per? sarebbe meglio mettere entrambi i nomi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxdu View Post
                  La cosa corretta sarebbe quella di inserire anche il secondo nome se riportato sul documento di identit?.
                  E' anche vero che dipende sempre da chi trovi, di solito non fanno probblemi, per? sarebbe meglio mettere entrambi i nomi.
                  ? che mi chiedono 50 euri in piu per la variazione.....

Comment

X
                  Working...