Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che quest'oggi raggiunge un traguardo importantissimo per la sua vita professionale...SI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA...
Che poi mi domando e dico...ma una ragazza come lei con una capa cos? capace di laurearsi in tempi perfetti in medicina...CHE MINKIA CI STA A FARE CON UNA TESTA DI AZZO COME ME???? mha....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...!!!!!!!!!!
Che quest'oggi raggiunge un traguardo importantissimo per la sua vita professionale...SI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA...
Che poi mi domando e dico...ma una ragazza come lei con una capa cos? capace di laurearsi in tempi perfetti in medicina...CHE MINKIA CI STA A FARE CON UNA TESTA DI AZZO COME ME???? mha....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...!!!!!!!!!!
Complimenti!!
Per " il che ci sta a a fare con . . .. . te " gli opposti si attraggono!!!(VEDI LA MIA RAGAZZA CON ME!! )
Comment