Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non è che ho paura che alzi le mani, è un vigliacco, alza la voce, insulta, mi porta ad essere io a mettergli le mani adosso... e magari dopo con lei chissà cosa si inventa,capace di fare anche il pietoso....

    Comment


    • Font Size
      #17
      che gentaccia...!

      pan x focaccia

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...

        Originally posted by pursuit View Post
        Non ? che ho paura che alzi le mani, ? un vigliacco, alza la voce, insulta, mi porta ad essere io a mettergli le mani adosso... e magari dopo con lei chiss? cosa si inventa,capace di fare anche il pietoso....
        fijo de 'na mignotta...me sa c'ha er culo cos? sgarato che quannno corre je f? l'applausi

        Comment


        • Font Size
          #19
          e' un avvoltoio, fa cosi' con tutte...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pursuit View Post
            ragazzi ho bisogno di un parere su quello che mi sta accadendo...
            Dunque da circa un mese mi sono lasciato con una ragazza che ritengo ancora molto importante, la storia ? stata un po' un altalena durata due anni, ma quello che provavamo era molto forte ....
            Purtroppo la divisione ? avvenuta perch? lo stress e le problematiche di un periodo troppo nero per entrambi ci avevano logorato e uscire era piu' uno sfogarsi che un vero stare insieme.
            Questo ? stato un mese terribile, e da quello che mi risulta lo ? stato per entrambi.
            Ora ? circa una settimana che alcuni miei cari amici mi comunicano che il suo amico piu' vicino,un ragazzo che conosco poco ,ma sul fatto che lei lo vede come un amico da piu' di dieci anni ne ho la certezza, st? raccontando un mucchio di infamie su di me e soprattutto che st? cercando info tipo dove abito e dove lavoro, che tipo sono, se ho gi? un altra ecc..
            Allora se dovessi seguire l'istinto rabbioso che mi ? venuto ora andrei a prendere il tipo e lo gonfierei, ma prima sto cercando di capire bene cio' che avviene ....
            Piccolo consiglio...come ti han detto in molti lascialo stare...vai direttamente da lei e senza rancori o arrabbiature chiedile se sa ke lui sta mettendo in giro certe infamie nei tuoi confronti....cos? ottieni due cose...
            1 informi lei di che razza di amico ha
            2 vedi se ? il caso di tornarci insieme (nn si sa mai...potrebbe difendere a spada tratta l'amico)

            In bocca al lupo
            Kiss Naz

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...

              Originally posted by pursuit View Post
              e' un avvoltoio, fa cosi' con tutte...
              capitava a me je davo tante de quelle pezze 'n faccia che quanno se svejava stava ricoverato ar reparto irriconoscibbili!

              Comment


              • Font Size
                #22
                parla con lei e digli quello che provi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by firedance View Post
                  Piccolo consiglio...come ti han detto in molti lascialo stare...vai direttamente da lei e senza rancori o arrabbiature chiedile se sa ke lui sta mettendo in giro certe infamie nei tuoi confronti....cos? ottieni due cose...
                  1 informi lei di che razza di amico ha
                  2 vedi se ? il caso di tornarci insieme (nn si sa mai...potrebbe difendere a spada tratta l'amico)

                  In bocca al lupo
                  Kiss Naz
                  Credo sia la cosa piu' sensata e diretta.Mi preoccupa un po' che alla fine dei conti ? un mese che non ci sentiamo ne vediamo, con la fatica che mi ? costato questo silenzio, richiesto da lei,ora non so come e dove cominciare. forse la cosa migliore ? un improvvisata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    parlane apertamente solo con lei!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X