Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non riesco a vedere qual'?...(firewall cazzi e mazzi)
MA se ? l'action cam io l'ho gia' usata a Rijeka ed ? fotonica
Ce l'hanno regalata i ragazzi a me e a toledo per il comple
Se ti serve Sara....citofonare Lele-r1-crash che tramite suo cugino riesce a procurartela
Grazie ma li vende un mio fornitore quindi avrei gi? lo sconto
Grazie ma li vende un mio fornitore quindi avrei gi? lo sconto
Ah ok perfetto
Cmq Cocis la FlyCam registra direttamente in una SD (da 1 o 2 mega scegli te)...? alimentata con due normalissime stilo....e la puoi mettere praticamente dove vuoi ,)
...alla fine la menata ? dove attaccarla alla moto....
io mi sono fatto fare una staffa che si avvita nelle due viti che avvitano il serba al telaio (quelle due vicine al cannotto di sterzo)..
A rekkia Feperis m'aveva prestato una staffa che invece s'avvitava nelle tre viti del tappo del serbatoio....ma ballava un pochino...
senno' male non sarebbe metterla sul codone che riprende la schiena..
....cimo non ? che mi puoi procurare sta staffa? ...? troppo complicato farsela? ...sar? stato lele sicuramente...
Guarda non mi chiedere nulla...? ancora in lavorazione....non ? lele (anche perch? ? strapreso di lavoro...se gli do da fare anche la staffa mi uccide )...questo mio amico ? venuto a casa con i calibri e ha preso tutte le misure..io non ci capisco nulla quando ? pronta te la fo' vedere
Comment