Ero nel box 5...tuta blu, r1 con grafiche daidegas...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'avevo detto che mi sarei iscritta........
Collapse
X
-
Originally posted by diivanCiao e benvenuta... non ne capisci di moto... ti piace leggere... beh fatti prestare qualche bel librozzo in argomento e in men che non si dica ne saprai pi? di molti altri qua dentro
Comment
-
Originally posted by emiliusnoooooooooo!!!!!??????.......anche qua
ma te l'avevo detto stamani che m'iscrivevo.........
ti piace il mio avatar maruso?
Comment
-
ahah che carini
gia stare con emilius nn deve essere una facile... poi nel box con dei patiti che parlano solo si tempi e gomme...poveretta!
Comment
-
Originally posted by Peipsahah che carini
gia stare con emilius nn deve essere una facile... poi nel box con dei patiti che parlano solo si tempi e gomme...poveretta!
no, comunque io mi sono molto divertita..........poi ieri ho preso pure il sole.......... praticamente ? come se fossi stata un week end al mare........
poi tempi, gomme, monoammortizzatori etc..... a parte la compagnia ? stata ottima...........
Comment
-
qualche nick di qualcuno me lo ricordo per?, dunque saluto:
laura manetta (una persona carinissima, rimettiti presto......), dr ergal (vabb? abbiamo fatto il viaggio insieme......maronna, al posto del cervello c'hai un hard disk!!!!!!! ), peips, bieffe (sempre col monopattino.....), cuoricina (che appunto mi ha esortata ad iscrivermi), alem77, davics (si scrive cos??), quei 2 ragazzi di modena dei quali non ricordo assolutamente il nick (sorry), quel ragazzo di milano che mi diceva che il mio telefono ? una ciofeca, mi pare si chiamasse ivan.........
chiedo scusa a chi non ho menzionato, ma non ho il cervello di dr ergal
Comment
-
Originally posted by bieffebenvenuta... signorina piu abbronzata di rjieka
mi raccomando ricorda... la sella al cane... e niente gargarismo
e te occhio col toblerone che ivan gi? ce lo stavamo giocando alla frontiera...........
Comment
-
Originally posted by trafficlightOriginally posted by bieffebenvenuta... signorina piu abbronzata di rjieka
mi raccomando ricorda... la sella al cane... e niente gargarismo
mi hai fatto morire.......
Comment
X
Comment